Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
two
Quindi devo prima tornare a GB, poi rimettere JB usando quella guida e poi riflashare la cyano?
No non devi tornare a GB..devi flashare solo JB
-
Per ,la cronaca, con la build del 8/1 non noto particolari bug.
La faccenda della rotazione avviene in rare occasioni, fin ora mi è capitato scaling delle icone sbagliato o glitch vari, soprattutto nell app per i messaggi.
In genere si risolve ruotando nuovamente il telefono, oppure calando la statusbar.
Più fastidiosa invece la faccenda batteria, che effetivamente dura meno di 10.1 da cui venivo.
Altre esperienze?
Ormai ci siamo quasi, dopo un anno di jb ultraproblematici ..
Tnx all
Ps.
noto che da oggi non va più in deep sleep.
Proverò ad aggiornare all ultima build e smanettare con i governors.
-
Quote:
giobbarca
Alla fine ho installato la build dell'11 :) sono indeciso se installare (fra un po') la aokp (che ora è stable) o tenere questa... Voi che dite?
io con la AOKP avevo notato un consumo folle della batteria!!...però magari adesso è ok...io resto su questa cyano! ;)
-
Qualche build fa il consumo della batteria su questa cm era molto più lento...secondo me è peggiorato...ma è comunque decente...
-
Quote:
fantasheva89
Qualche build fa il consumo della batteria su questa cm era molto più lento...secondo me è peggiorato...ma è comunque decente...
Oggi ho fatto 31 ore con 3,48 di schermo con dati accesi e 6% restante... Mi accontento Ahahah
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
crazyfunny
No non devi tornare a GB..devi flashare solo JB
una versione qualsiasi?
-
Quote:
two
una versione qualsiasi?
no perchè se metti una base lenta anche la cyano sarà più lenta quindi metti la mg2
-
Quote:
two
una versione qualsiasi?
É consigliata la mg2
-
Nuova build ho già aggiornato
-
Quote:
Cru0r
É consigliata la mg2
Che a naso è migliore della MC8 giusto?
Provato anche ART con la cm11 2014011 ma a me appena avviato ha iniziatoa crashare ogni app dopo il raivvio.ripristinato subito.
qualcuno diceva che funzionava senza problemi, sono stati presi accorgimenti particolari?