Si la mc8 è una delle prime basi rilasciate ed è molto buggata rispetto alle mg2 che sono le migliori per adesso
Visualizzazione stampabile
Ma perche è cosi impossibile da scaricare sta rom dal sito maclaw studio?!
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
Bene ho riflashato tutto, da domani vedo come va!
Altri errori riscontrati sono:
Non memorizza il contenuto delle cartelle ad ogni riavvio ma rimane la cartella vuota.
L'input vocale alla tastiera che non funziona.
Come si possono segnalare?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
io con la build dell'11 non riscontro i problemi di batteria che avete citato nei post precedenti.. Ho utilizzato oggi il cellulare (dopo una carica al 100%) come sempre. Con le build precedenti però e con la stock, alle 19/20 ero già al 15%. Ora che sono le 00:12 sono al 51% ancora.
Domani sarò fuori quasi tutta la giornata e lo utilizzerò più del "normale" e vedrò come andrà la batteria ;) vi farò sapere :D
Io non riesco più a fare gli screen col solito metodo home+power...capita anche a voi? È stato cambiato?
Non so come fosse prima ma basta che aggiungi al menu Power l opzione per gli screen io lo trovo molto più comodo.
Ah cmq se volte provare delle altre gapps(sono diverse da quelle normali perché permettono di scegliere quali gapps installare, di rimuovere alcune app di sistema e di installare qualche altra app utile .Funzionano anche se avete già installato le gapps normali.) andate qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=376063
-Di base per gli screen è: power+vol -
-Per il GPS se non vi va tipo su gmaps basta aprire GPS test ,vi trova la posizione, aprite gmaps e funziona.
-se non riuscite a scaricare la ROM,scaricatela al mattino, fatto ora in 5min.
-se avete problemi di batteria usate wakelock detector e postate gli screen!!!! Era successo anche a me ed era gnow nel mio caso.