Scusate, per fare lo swap della memoria SD interna / esterna dovo trovo lo script ? non c'è ancora la possibilità di flashare qualcosa direttamente dalla recovery?
grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate, per fare lo swap della memoria SD interna / esterna dovo trovo lo script ? non c'è ancora la possibilità di flashare qualcosa direttamente dalla recovery?
grazie
raga una domanda ma con la cyano 11 si possono creare delle cartelle in modo da tenere in ordine il menu del cellulare??
È una feature del launcher, non della ROM, puoi anche farlo sulla tua attuale ROM, basta usare un launcher che lo permette
ah ok grazie e che launcher mi consigliate il Nova Launcher??
ho rifatto tutta la procedura per sostituire MG2 a MC8, il mio dubbio è che... nelle info telefono mi riporta come base ancora la MC8.
è normale o qualcosa è andato storto durante la procedura!?
qualche info in più:
ho seguito la procedura reinstallando prima la MC4 e poi installato la MG2 come spiegato nel thread "[Guida] Aggiornamento Ufficiale Jelly Bean + Ritorno a GBB"
appena installato MG2 ho riavviato fatto root , CWM e CM11+gapps varie... senza impostare l'account google e verificare che il nome della build fosse aggiornato.
per ora vedo se qualche miglioramento sulla batteria dato che ieri è durato 9 ore con un utilizzo non eccessivo ( almeno 6 ore in standby.... o.o)
non credo di avere app particolari in background dato che è tutto ridotto al minimo funzionale.
tnx in advance!
scusate ragazzi una domanda, ma la cartella data dove va inserito lo script devo crearla io? e dove sulla memoria interna? grazie in anticipo
Ciao a tutti sono nuovo di questo mondo, volevo porvi delle domande:
1. Se era possibile "ritornare" alle impostazioni di fabbrica una volta fatto il tutto
2. Come fare ad installare, cioè cosa significasse flash rom e flash gapps e come fare per istallarli.
(Mi scuso con tutti voi ma son completamente ignorante)
Grazie anticipatamente