Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sberla85
Ciao a tutti sono nuovo di questo mondo, volevo porvi delle domande:
1. Se era possibile "ritornare" alle impostazioni di fabbrica una volta fatto il tutto
2. Come fare ad installare, cioè cosa significasse flash rom e flash gapps e come fare per istallarli.
(Mi scuso con tutti voi ma son completamente ignorante)
Grazie anticipatamente
1.Si puoi ritornare al firmware stock una volta fatto il tutto ma ovviamente perdi i dati
2.allora sei con Gingerbread o Jellybean sul cellulare?sei hai già Jellybean vai avanti se hai Gingerbread segui prima questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...no-gb-103.html
Adesso da telefono spento tieni premuti volume+ power e home contemporaneamente finche non appare una schermata diversa dal solito avvio.
Ci saranno diverse voci:muovendoti con i tasti volume vai sulla voce appy update from external storage con il tasto power poi scegli questo file( [JB] CWM Recovery 6 - xda-developers ) che dovrai mettere sulla sd conferma l installazione e avrai un nuovo menu.Da li scegli wipe data/factory reset poi scegli wipe cache.Fatto questo seleziona install zip from sdcard e scegli il file zip della cm11.Quando ha terminato scegli il file delle gapps e quando ha terminato
anche questo fai reboot system now e il cell si riavvierà.Non ti preoccupare se ci metterà molto più del solito perchè è normale
Se ti sono stato utile usa thanks ;)
EDIT: post aggiornati
-
Dopo un mese di sviluppo la rom ha ancora il bug "grave" della sd esterna e ancora la rotazione non funziona bene. Sembra che maclaw non si stia impegnando seriamente in questo progetto
-
Grazie mille pedroleon99 per la risposta, ma ho gia fatto, (cmq rispondentoti avevo jellybean), ma mi sa tanto che ho fatto un errore, non ho fatto wipe data/factory reset e wipe cache, ma lo installata lo stesso...comunque volevo sapere se era anche possibile cambiare il tema del menù, che avendolo così mi sembra anonimo, ancora grazie a tutti :)
-
Quote:
ares2
Dopo un mese di sviluppo la rom ha ancora il bug "grave" della sd esterna e ancora la rotazione non funziona bene. Sembra che maclaw non si stia impegnando seriamente in questo progetto
Si per Macław la priorità é l s3 mini non l ace 2 infatti leggevo che probabilmente questa cm11 é solo una copia di quella dell s3 mini infatti i changelog sono sempre identici e il bug della rotazione é dovuto allo schermo che è più grande nel s3 mini
Macław va comunque ringraziato perché supporta il nostro terminale ma io penso che alla fine la cm11 migliore sarà quella del teamcanjica
Quote:
Sberla85
Grazie mille pedroleon99 per la risposta, ma ho gia fatto, (cmq rispondentoti avevo jellybean), ma mi sa tanto che ho fatto un errore, non ho fatto wipe data/factory reset e wipe cache, ma lo installata lo stesso...comunque volevo sapere se era anche possibile cambiare il tema del menù, che avendolo così mi sembra anonimo, ancora grazie a tutti :)
Si ti scarichi dal play store un tema che ti piace poi vai in impostazioni-temi e lo applichi
-
Ancora grazie, un ultima cosa poi non ti disturbo più, come faccio a mettere una traccia musicale come suoneria del tel sempre se si può ovviamente :)
-
Quote:
Sberla85
Ancora grazie, un ultima cosa poi non ti disturbo più, come faccio a mettere una traccia musicale come suoneria del tel sempre se si può ovviamente :)
Nessun disturbo é un piacere :D
Per impostare la suoneria basta che scarichi un player che supporti questa opzione(io uso doubletwist) scegli la canzone che vuoi e clicchi imposta come suoneria.Fatto xD
-
Quote:
Originariamente inviato da pedroleon99
Quote:
Originariamente inviato da ares2
Si per Macław la priorità é l s3 mini non l ace 2 infatti leggevo che probabilmente questa cm11 é solo una copia di quella dell s3 mini infatti i changelog sono sempre identici e il bug della rotazione é dovuto allo schermo che è più grande nel s3 mini
Macław va comunque ringraziato perché supporta il nostro terminale ma io penso che alla fine la cm11 migliore sarà quella del teamcanjica
Infatti ho notato tantissimo la differenza tra questa ROM e la cm10.2 del teamcanjica. Speriamo che la cm11 del teamcanjica sia migliore di questa!
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Scusate ancora ma devo aver cancellato google play, percio non posso usare ne whatsupp e ne tanto meno tutte le altre varie app, mi sapete dire come recuperarlo grazie anticipatamente :)
-
Cerca l'app di play su Google... Scrivi play Store apk
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-