Visualizzazione stampabile
-
Grazie infinite niicko96, ma se lo lasciassi in carica qualche ora in piu succede qualcosa?chiedo ovvio ;)
-
Raga con la build di ieri l'app fotocamera non mo fa attivare/disattivare il flash... Perché?? Problema mio o anche voi avete sto problema?
-
Io installata ieri e va tutto :D unica pecca forse il gps...oggi mi serviva maps ma si bloccava e non ricacolava il percorso...bho...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sberla85
Grazie infinite niicko96, ma se lo lasciassi in carica qualche ora in piu succede qualcosa?chiedo ovvio ;)
Lasciarlo caricare di più delle 2 ore fa male alla batteria,questa procedura comunque va fatta solo in caso di bisogno senza esagerare
-
Giusto per curiosità per quelli che hanno una pessima batteria.. C'è google services nelle stats della batteria?
-
Quote:
asdfzz
Giusto per curiosità per quelli che hanno una pessima batteria.. C'è google services nelle stats della batteria?
Io só che nel battery stats sono contenute solo le informazioni sulla batteria (carica massima...)
-
Quote:
niicko96
Io só che nel battery stats sono contenute solo le informazioni sulla batteria (carica massima...)
Intendeva le statistiche nelle impostazioni non il file batterystats ;)
-
Ragazzi riguardo al problema fotocamera ho risolto... Avevo semplicemente la modalità scena su text :)
-
Anche a voi non compare il tasto delle emoji su facebook?
-
Quote:
holyfool93
Anche a voi non compare il tasto delle emoji su facebook?
Nella tastiera?
Hai tenuto premuto il tasto invio?