Visualizzazione stampabile
-
io con la build del 16 noto solo il glitch sulla rotazione , la batteria sembra sempre come le ultime build
il resto a me funziona bene.
Riguardo ad una domanda posta sopra sulla fluidità , con questa non c'è paragone GB non era così fluido...... almeno sul mio cell.
-
Ho messo la build del 17 e mi sembra fluida e tutto sembra funzionare. Quando vado a copiare un file audio in /system/media/audio/ringtones il file è copiato ma è corrotto. Ho provato anche a farlo in recovery con aromafm ma il risultato è uguale. Qualcuno ha idea del perchè succede così?
-
Quote:
Originariamente inviato da
holyfool93
Altro problema: per invertire le memorie devo spostare lo script scaricato in /data solo che quando ci provo mi dà permesso negato...provo a spostarlo con files manager e non mi fa nemmeno fare sposta dalla cartella di download... Che fare?
Probabilmente devi dare i permessi root all app o montare in scrittura la partizione data.Controlla nelle impostazioni del file manager se puoi fare quello che ho detto altrimenti prova un altro file manager
-
in questa rom esiste un modo come nella cyano 10.1 per il galaxy next di fare gli aggiornamenti via ota o simili?? perchè io ho scaricato la build di 2 giorni fa... e la provo oggi... mi consigliate di riscaricare la build di oggi??
-
Quote:
pedroleon99
Quote:
Originariamente inviato da holyfool93
Altro problema: per invertire le memorie devo spostare lo script scaricato in /data solo che quando ci provo mi dà permesso negato...provo a spostarlo con files manager e non mi fa nemmeno fare sposta dalla cartella di download... Che fare?
Probabilmente devi dare i permessi root all app o montare in scrittura la partizione data.Controlla nelle impostazioni del file manager se puoi fare quello che ho detto altrimenti prova un altro file manager
Ok l'ho spostata però tipo adesso non riesco più a vedere le foto dalla galleria foto...capitava anche prima però pensavo fosse solo perché era nella cartella sbagliata :)
-
Quote:
Pietrotti
in questa rom esiste un modo come nella cyano 10.1 per il galaxy next di fare gli aggiornamenti via ota o simili?? perchè io ho scaricato la build di 2 giorni fa... e la provo oggi... mi consigliate di riscaricare la build di oggi??
Con la build rilasciata poco fa nel changelog c'è scritto che lo stanno predisponendo per l'aggiornamento via OTA.
Hanno risolto il toggling 2g/3g che qualcuno aveva, e altre sistemazioni minori ;)
EDIT: credo sia un errore di maclaw: sia la build di ieri, che quella di oggi sono 20140117 :)
-
Ho installato la rom. È fluidissima... Ma... Art come si abilita??
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Pietrotti
Ho installato la rom. È fluidissima... Ma... Art come si abilita??
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Si abilita da Impostazioni --> Opzioni sviluppatore --> completamente in fondo c'è "seleziona runtime" e selezioni ART
Opzioni Sviluppatore (il menù) si visualizza schiacciando 10 volte di seguito il numero build in info sul telefono :)
-
Quote:
giobbarca
Con la build rilasciata poco fa nel changelog c'è scritto che lo stanno predisponendo per l'aggiornamento via OTA.
Hanno risolto il toggling 2g/3g che qualcuno aveva, e altre sistemazioni minori ;)
EDIT: credo sia un errore di maclaw: sia la build di ieri, che quella di oggi sono 20140117 :)
Si la data é un errore cmq ho appena aggiornato con questa release Macław ha fatto un bel passo avanti :D
-
Opzioni sviluppatore non è presente in impostazioni
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App