Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bikermao
Ciao raga , è tutta sera che provo a scaricare la rom e le gapps ma , dopo poco mi chiude il file ed invece di avere la biuld completa mi ha scaricato 30-35mb
non ci sono altri link dove poter scaricare la rom?
Si lo segnalano anche su xda che il download non va perchè lo stanno scaricando in molti.Prova con internet download manager
-
Quote:
bikermao
Ciao raga , è tutta sera che provo a scaricare la rom e le gapps ma , dopo poco mi chiude il file ed invece di avere la biuld completa mi ha scaricato 30-35mb
non ci sono altri link dove poter scaricare la rom?
ci vuole pazienza... io ieri c'ho provato 4 volte.....
premesso che sto usando la versione di ieri, altra domanda per chi usa la rom: dove sono le opzioni sviluppatore? è un'ora che le cerco....
grazie
-
Quote:
pedroleon99
Si lo segnalano anche su xda che il download non va perchè lo stanno scaricando in molti.Prova con internet download manager
niente provo domani , magari c'è meno caos nei download
grazie lo stesso x la dritta
-
Quote:
AlanDevil
premesso che sto usando la versione di ieri, altra domanda per chi usa la rom: dove sono le opzioni sviluppatore? è un'ora che le cerco....
grazie
Devi premere 5 volte sul numero della build nelle informazioni sul telefono
-
Quote:
AlanDevil
grazie
io sarà la 7° 8° volta che provo:p
questa x oggi è l'ultima poi se nn va a buon fine chiudo x oggi
-
direi che è veramente saturo..... a metà download dice che l'origine è inesistente...
cmq per quel poco che sto provando la versione di ieri pare proprio una bomba
-
Asdfzz ti da problemi il viva voce?
-
Io ho scaricato tranquillamente la nuova build in 10 min ..
-
Installata e tolta subito.... non funziona la connessione 'dati', e sono spariti i tutti i widget..... mah!
-
Quote:
ivan0704
Installata e tolta subito.... non funziona la connessione 'dati', e sono spariti i tutti i widget..... mah!
Non funziona la connessione dati?Agli altri funziona quindi è un problema tuo non della rom. Per i widget non saprei