Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
endrew
Ciao a tutti.. Ho messo su da poco questa rom.. E ho notato che non riesco a sincronizzare il calendario con l'account google.. Sapete per caso come risolvere?
ciao , a me funziona con tutti gli account sincronizzati ,
semplicemente ho aperto l'applicazione , in alto a dx (dove ci sono i tre punti verticali) clicchi e metti la spunta sugli account che devi sincronizzare nel calendario
almeno io ho fatto così.
-
Ho provato ma quando vado a premere su calendario da visualizzare non ce niente..
-
E se vado su impostazioni e vado su l'account quando si apre viene fuori nessun calendario
-
Poi ho un altro problema.. Quando porto un widget sulla home mi da errore e mi dice che l'applicazione ricerca google si è arrestata.. Sapete il perche succede??
-
Quote:
endrew
Ho provato ma quando vado a premere su calendario da visualizzare non ce niente..
[GApps][4.4.2][1-16-2014] - xda-developers
AOSP Calendar Sync, metti questo e andrà ;) ha fatto lo stesso con me
-
Grazie mille bikermao ho appena fatto e il calendario funziona.. È restato solo il problema dei widget.. Quando provo a aggiungere alcuni widget mi da l'approvazione ricerca google si è arrestata in modo anomalo qualcuno sa come risolvere??
-
Quote:
endrew
Grazie mille bikermao ho appena fatto e il calendario funziona.. È restato solo il problema dei widget.. Quando provo a aggiungere alcuni widget mi da l'approvazione ricerca google si è arrestata in modo anomalo qualcuno sa come risolvere??
Prova a resettare e riflashare le gapps di nuovo, non vorrei fosse quello il problema.
La prima volta che installati la cm mi diede problemi con le gapps, resettato e rimesse le gapps , questo problema nn l' ho più avuto
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Ho appena fatto.. Ma si è risolto solo in parte.. Cioè adesso lo fa meno spesso..
-
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa se l'app CyanDelta è compatibile con i firmware di maclaw? Perché ho provato a configurare l'applicazione ma mi dice: il firmware non è presente nei nostri database!
-
Quote:
slam
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa se l'app CyanDelta è compatibile con i firmware di maclaw? Perché ho provato a configurare l'applicazione ma mi dice: il firmware non è presente nei nostri database!
Be non è compatibile semplicemente perché tutte le cyano per il nostro dispositivo sono unofficial compresa quella di maclaw quindi è ovvio che non siano nel database delle cyano ufficiali