Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroleon99
Scusate se sono indietro di due build ma in questi giorni ho poco tempo domani aggiornerò tutto ;)
Ho aggiornato tutto
-
Salve,ho messo questa rom ma non mi funziona la rete del operatore..non rileva niente come mai??
-
Quote:
Andoridthebest96
Salve,ho messo questa rom ma non mi funziona la rete del operatore..non rileva niente come mai??
In che senso non funziona? Ti rileva la sim?
-
quando tiro giu mi dice nessuna conessione,e quando vado su ricerca reti mobili mi dice " errore durante la ricerca reti" ?
-
Quote:
Andoridthebest96
quando tiro giu mi dice nessuna conessione,e quando vado su ricerca reti mobili mi dice " errore durante la ricerca reti" ?
Strano non è mai successo a nessuno prova a guardare se hai l imei corretto
-
Si l'imei è corretto..non saprei perche..potrebbe essere che la ho flashata da GB stock?
-
Quote:
Andoridthebest96
Si l'imei è corretto..non saprei perche..potrebbe essere che la ho flashata da GB stock?
Si é quello devi prima flashare jellybean stock con la guida in rilievo nella sezione modding poi puoi flashare questa rom altrimenti è ovvio che non funzioni
-
Ah..ecco,quindi va bene se flasho la I8160XXMB4 poi la cyano? giusto?
Edit. Risolto :D grazie
-
Quote:
Andoridthebest96
Ah..ecco,quindi va bene se flasho la I8160XXMB4 poi la cyano? giusto?
Edit. Risolto :D grazie
Ok apposto adesso funziona tutto bene?
-
Quote:
pedroleon99
Ok apposto adesso funziona tutto bene?
Si otttimo,tranne una cosa la rotazione dello schermo,quando giro su qualsiasi applicazione in orizzontale e torno in verticale..la schermata diventa strana e chiudo l'app e riapro e torna normale