Visualizzazione stampabile
-
Segnalo un bug nella suoneria delle notifiche messaggi cosi da capire se il problema è solo mio o no..in pratica metto la modalità vibrazione,spengo il telefono,lo riaccendo e quando da vibrazione passo a suoneria quest'ultima non funziona più all'arrivo degli sms. devo riavviare per farla riconoscere
-
Beh ho caricato la release del 27 ma tipo non mi installa alcune app. Pensavo fosse un problema di memoria (ho invertito le memorie) però ho provato a scaricare un app nuova a caso e si'installa
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
holyfool93
Beh ho caricato la release del 27 ma tipo non mi installa alcune app. Pensavo fosse un problema di memoria (ho invertito le memorie) però ho provato a scaricare un app nuova a caso e si'installa
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Cosa intendi che non le installa
-
Quote:
pedroleon99
Quote:
Originariamente inviato da holyfool93
Androidiani App
Cosa intendi che non le installa
Mi viene fuori un messaggio di errore con scritto che l'app non può essere installata sulla scheda SD o su un qualcosa USB...boh
-
Con la build del 27/01 sto riscontrando un problema con la rete wi-fi, si spegne da sola e non mi è più possibile riabilitarla se non riavviando il device.. Vi è mai successo?
-
Nuova release ho aggiornato ;)
-
ma è normale che ogni volta che carico una nuova release di cm11 perdo alcune applicazioni? e comunque per quanto riguarda le app che non si installano, sto provando a cambiare modo di invertire le memorie perchè è da quando uso un altro file che mi capita
-
Quote:
holyfool93
ma è normale che ogni volta che carico una nuova release di cm11 perdo alcune applicazioni? e comunque per quanto riguarda le app che non si installano, sto provando a cambiare modo di invertire le memorie perchè è da quando uso un altro file che mi capita
Ma che app intendi? Le hai scaricate tu o erano già installate?
-
Quote:
pedroleon99
Quote:
Originariamente inviato da holyfool93
Ma che app intendi? Le hai scaricate tu o erano già installate?
Ma app qualsiasi! Tipo boh Benji Bananas per farti un esempio...comunque ho cambiato file zip per invertire le memorie e adesso sembra che vada bene...
-
Quote:
holyfool93
Ma app qualsiasi! Tipo boh Benji Bananas per farti un esempio...comunque ho cambiato file zip per invertire le memorie e adesso sembra che vada bene...
Androidiani App
Boh strano allora ma se hai risolto :D