È successo anche a me ho perso clean master shazam FIFA real racing 3
Attenzione, con l'ultima release si cerca finalmente di risolvere il bug della rotazione
L'ho appena provata e dopo varie prove non ho ancora avuto nessun bug della rotazione
Edit: dopo una giornata di prove bug rotazione fotocamera presente... Pochissime volte con le app o le impostazioni... Qualche passo avanti per me è stato fatto
Ultima modifica di crazyfunny; 31-01-14 alle 17:56
Purtroppo il bug rotazione c'è..... soprattutto con la fotocamera..... ma mi è successo anche con whatsapp.....
per ora posso dire la stessa cosa, l'ho installata questa mattina e per adesso il bug rotazione non l'ho ancora avuto, solo 1 volta passando da portrait a landscape ho avuto i caratteri allungati ma rifatta la procedura non è più comparso il problema.
speriamo bene
Chissà se davvero sta tentando di correggere il fix anche sull'ace2, è meglio che stia zitto, no si parla mai male di altri sviluppatori..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Mi sta dando fastidio una cosa del suo comportamento: ha accusato più team di aver rubato il suo lavoro, e lui usa i sorgenti del team canjica per la cm11 e inoltre da la colpa ai sorgenti per il bug della rotazione, quando invece nella cm11 del team canjica è assente
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Lol è da ai tempi dei primi galaxy arm6 che lo accusano... Ed è probabile che hanno ragione..
Capisco 1 ma quando sono 10 devs ad accusarti..😵
Moto G - ROM: Stock | Kernel: Stock
Galaxy Ace2 - ROM: CM10.1 | Kernel: Stock
La cm11 del team canjica ha il bug della rotazione, almeno in quella che ho provato io del 28 gennaio..
LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
Kernel: Stock