Comunque, scusate se risollevo la questione... A me nelle reti fa scegliere solo o 2G o 3G, e quindi o navigo piano o non navigo ahahaha, qualcuno che aveva il mio stesso problema e ha risolto?
Comunque, scusate se risollevo la questione... A me nelle reti fa scegliere solo o 2G o 3G, e quindi o navigo piano o non navigo ahahaha, qualcuno che aveva il mio stesso problema e ha risolto?
Motorola moto G
Ciao a tutti! Io sono alla rom cm 11 precedente all 'ultima uscita e a parte la rotazione sembra che funzioni tutto bene, non faccio particolari cose con il cellulare.
Volevo sapere però se esiste una procedura che mi consenta di invertire l' sd esterna con quella interna perché la memoria dell' ace 2 è veramente poca e se utilizzando una mini sd di classe 10 si possono ottenere dei risultati accettabili.
Grazie a tutti per l' importante servizio che svolgete in questo forum! Siete grandi!
Aspetto con ansia una vostra risposta.
Allora, io utilizzo per invertire l'sd esterna con quella interna questo file souffre_swapcm11.zip che però non so come metterti il link ... però lo dovresti trovare se lo cerchi nel forum .... Lo installo direttamente da recovery dopo aver messo la rom e le gapps..... le app si aprono abbastanza velocemente.... non ho visto grosse differenze dopo averle spostate....
ho controllato, nel sito non c'è ... io ti do il link da dropbox https://www.dropbox.com/s/2x1vfhmzzc...e_swapcm11.zip
spero che non mi banni nessuno o di essere andato contro il regolamento!
Nel primo post sotto ALTRO c'è il link comunque con anche lo zip per riportare le memorie normali....
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
ahaha non intendevo il 4G, solo che se imposti solo 3G, dove non prende molto bene è quasi impossibile navigare... cioè manca la scelta 2G/3G!!
Motorola moto G
Ok lo devi impostare allora
Dovrebbe esserci un opzione in interfaccia-pannello impostazioni rapide e da li scegli che modalità mettere nel toogle rapido
Sulla cyano 10.2 é così non credo sia cambiato qualcosa
Non so voi, ma io ho 3 scelte:
2G | 2G+3G
2G | 3G
2G | 3G | 2G+3G
Tengo l'ultima e per ora non trovato problemi di nessun tipo!
Io quando cambio da 2 g a 3g pulisco la cache con Clean master a dati spenti... Scelgo la modalità e riaccendo i dati
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
una mela al giorno leva il medico di torno...no grazie, sono allergico!
two (18-02-14)