Visualizzazione stampabile
-
Widget e connessione dati perfettamente funzionanti..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ddr3gt
Widget e connessione dati perfettamente funzionanti..
Ecco lui lo conferma che é un problema del telefono non della rom
-
Perciò va tutto? Pure il vivavoce ?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
al momento direi che va tutto, unico problema è che nessuna app vede la SD esterna, anche se da impostazioni > memoria viene vista e riconosciuta sia come spazio totale che libero, ma non riconosce da cosa è occupata.....
Quote:
cleminios
Perciò va tutto? Pure il vivavoce ?
il vivavoce va, provato questa mattina già con la nuova release
-
Quote:
AlanDevil
al momento direi che va tutto, unico problema è che nessuna app vede la SD esterna, anche se da impostazioni > memoria viene vista e riconosciuta sia come spazio totale che libero, ma non riconosce da cosa è occupata.....
Il problema é delle app che non sono ancora compatibili con kitkat(visto che non c'è più il vold.fstab) non della rom
-
Perfetto allora, se va tutto perché aspettare? Stasera provo a metterla, ancora 1 cosa, io ho la 10.1, in questo caso basta un hard reset e poi installo la rom oppure esendo diversa bisogna rimettere tutte le varie versioni stock?
-
Quote:
pedroleon99
Il problema é delle app che non sono ancora compatibili con kitkat(visto che non c'è più il vold.fstab) non della rom
ok, ma anche la fotocamera? o la galleria?
-
Quote:
cleminios
Perfetto allora, se va tutto perché aspettare? Stasera provo a metterla, ancora 1 cosa, io ho la 10.1, in questo caso basta un hard reset e poi installo la rom oppure esendo diversa bisogna rimettere tutte le varie versioni stock?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
come nel mio caso credo bastino i reset
-
Quote:
cleminios
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
No non serve rimettere le stock.Se non vuoi perdere i dati,a detta dello stesso maclaw puoi installare questa rom facendo solo wipe cache e dalvik ma per per fare un Installazione pulita é meglio che fai anche wipe data
Al momento i bug sembrano essere solo la fotocamera con app di terze parti e la rotazione dello schermo
-
Quote:
pedroleon99
Non funziona la connessione dati?Agli altri funziona quindi è un problema tuo non della rom. Per i widget non saprei
Può darsi, ma ributtato su CM10.2, e non ci sono problemi!