Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bikermao
allora per adesso noto che la rotazione sembra ok , il problema 2g-3g pure (anche se personalmente non ho mai notato questa cosa, forse perchè io uso 3g watchdog come switch)
il resto in giornata lo provo poi se noto qualche bug vi aggiorno
Purtroppo io invece rimango con questi bug: il solito 3g/2g (chissà perché mi capita sta cosa? ) e anche la rotazione schermo purtroppo
-
Quote:
fantasheva89
Purtroppo io invece rimango con questi bug: il solito 3g/2g (chissà perché mi capita sta cosa? ) e anche la rotazione schermo purtroppo
Con la build del 29/12?
-
Quote:
pedroleon99
Con la build del 29/12?
Si, quella rilasciata ieri
-
Quote:
fantasheva89
Si, quella rilasciata ieri
Boh allora attendo altri pareri ma probabilmente è un problema tuo che puoi risolvere con un wipe
-
Quote:
pedroleon99
Boh allora attendo altri pareri ma probabilmente è un problema tuo che puoi risolvere con un wipe
Intendi un wipe cache o un factory reset? Perchè il wipe cache lo faccio ogni volta prima di montare una nuova ROM... ho visto altre persone che hanno questo problema del 3g,ma è anche strano che la maggior parte non ce l'abbiano...
-
Quote:
fantasheva89
Intendi un wipe cache o un factory reset? Perchè il wipe cache lo faccio ogni volta prima di montare una nuova ROM... ho visto altre persone che hanno questo problema del 3g,ma è anche strano che la maggior parte non ce l'abbiano...
Be se c'è l hanno anche altri forse dipende dalla base o da qualche app installata.Quindi a questo punto non penso risolverai con il wipe data
-
Thread aggiornato nessun cambiamento sostanziale
-
Quote:
pedroleon99
Per invertire le memorie basta seguire questi passaggi:
*scaricate
questo script e mettetelo in /data
*installate script manager e da li aprite lo script di prima e selezionate Su e Boot
*riavviate e avrete lo swap
Ditemi se funziona così lo aggiungo al primo post
Ho provato e funziona bene :)
-
Quote:
Sakuand
Quote:
Originariamente inviato da pedroleon99
Per invertire le memorie basta seguire questi passaggi:
*scaricate
questo script e mettetelo in /data
*installate script manager e da li aprite lo script di prima e selezionate Su e Boot
*riavviate e avrete lo swap
Ditemi se funziona così lo aggiungo al primo post
Ho provato e funziona bene :)
Ok perfetto per i bug tu hai ancora la rotazione dello schermo o no? E il toggle 2/3g?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
pedroleon99
Ok perfetto per i bug tu hai ancora la rotazione dello schermo o no? E il toggle 2/3g?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
La rotazione dello schermo solo alcune volte .. (nn so quale sia il motivo) per il toggle 2/3g a me funziona bene :)
-
Quote:
fantasheva89
Io ho notato che spegni il pacchetto dati...cambi la rete preferita e lo riaccendi va tutto bene...nel caso io non faccia così ho il tuo stesso problema...
-
Quote:
Rove16
Io ho notato che spegni il pacchetto dati...cambi la rete preferita e lo riaccendi va tutto bene...nel caso io non faccia così ho il tuo stesso problema...
Io invece accendo la connessione dati e riavvio il telefono... in seguito al riavvio funziona tutto bene..
-
Buongiorno...
io ho l'ace 2 no brand, acquistato ad ottobre... ciò vuol dire che mi rimangono ancora 1 anno e qualche mese di garanzia.
Ho acquistato l'ace 2 con android 4.1.2, e non sono molto soddisfatto della gestione delle risorse. Ogni tanto infatti va a scatti senza che effettuo alcuna operazione, anche dopo aver fatto un hard reset.
Vorrei installare la Cyanogen Mod 11 su questo dispositivo. Voi me lo consigliate? O meglio attendere la scadenza della garanzia?
Attendo risposte ^.^
-
Quote:
giobbarca
Buongiorno...
io ho l'ace 2 no brand, acquistato ad ottobre... ciò vuol dire che mi rimangono ancora 1 anno e qualche mese di garanzia.
Ho acquistato l'ace 2 con android 4.1.2, e non sono molto soddisfatto della gestione delle risorse. Ogni tanto infatti va a scatti senza che effettuo alcuna operazione, anche dopo aver fatto un hard reset.
Vorrei installare la Cyanogen Mod 11 su questo dispositivo. Voi me lo consigliate? O meglio attendere la scadenza della garanzia?
Attendo risposte ^.^
Metti la 10.1 che vabene e elimina le app della samsung per risparmiare ram e vedrai che il telefono va bene
-
ok grazie mille.
Altra domanda veloce... ho cercato in questo forum e anche in altri, ma non trovo nulla per l'ace 2... sarò rimbecillito :D Una guida per installare la CWM (ClockWorkMod)?
-
Quote:
giobbarca
ok grazie mille.
Altra domanda veloce... ho cercato in questo forum e anche in altri, ma non trovo nulla per l'ace 2... sarò rimbecillito :D Una guida per installare la CWM (ClockWorkMod)?
Ora sto dal telefono non posso darti il link,basta che cerchi su google cwm ace 2 e ti uscirà qualcosa,non è difficile metterla,oppure cerchi nella sezione moding ace 2
-
nella sezione modding per la 4.1.2 non ho trovato nulla... ora cerco su google.. grazie lo stesso :D
-
Quote:
giobbarca
nella sezione modding per la 4.1.2 non ho trovato nulla... ora cerco su google.. grazie lo stesso :D
Se vuoi domani che torno a casa ti dó tutti i link,per ringraziare c'è il tasto thanks in basso a sinistra :)
-
Questa é la CWM temporanea http://d-h.st/oZD
Comunque per oggi Macław non ha aggiornato la rom ci sarà una nuova build domani
-
Grazie mille.. L'avevo trovata.. Ho anche installato la cyanogenmod 11 build 20131230. Ho notato alcuni bug: da spento la carica della batteria è lentissima (10% in 8 ore), non si può impostare la luminosità automatica, ogni tanto alcune app si aprono da sole (da verificare ulteriormente questo). Lo switch 2G/3G purtroppo non lo posso testare perché non ho credito sufficiente :D La rotazione dello schermo, invece, funziona alla perfezione ;) saluti
-
È capodanno x tutti eh ;) credo che nemmeno oggi rilascerà nulla
-
Quote:
giobbarca
Grazie mille.. L'avevo trovata.. Ho anche installato la cyanogenmod 11 build 20131230. Ho notato alcuni bug: da spento la carica della batteria è lentissima (10% in 8 ore), non si può impostare la luminosità automatica, ogni tanto alcune app si aprono da sole (da verificare ulteriormente questo). Lo switch 2G/3G purtroppo non lo posso testare perché non ho credito sufficiente :D La rotazione dello schermo, invece, funziona alla perfezione ;) saluti
La carica della batteria non saprei ma mi sembra strano sei sicuro che fosse tutto collegato?Le app che si aprono da sole non è possibile probabilmente le apri tu inavvertitamente o qualcosa del genere.La luminosità automatica é ovvio che non si possa impostare visto che il nostro cell non ha il sensore di luminosità ;)
-
Quote:
mkel91
È capodanno x tutti eh ;) credo che nemmeno oggi rilascerà nulla
Si infatti anche se avrebbe rilasciato qualcosa io non sarei riuscito ad aggiornare :D ma stando a quello che ha scritto sul suo sito oggi dovrebbe rilasciare qualcosa ma è meglio che si goda qualche giorno di riposo ;)
-
Pedroleon99 per la carica proverò nuovamente stanotte. La luminosità automatica credevo si basasse sui colori dell' "immagine" visualizzata sullo schermo e non su un sensore ;) avrò saputo male...
Comunque la durata della batteria la sto testando, e in termini di ram (e quindi prestazioni, lag) è molto meglio rispetto a jb stock
-
Quote:
giobbarca
Pedroleon99 per la carica proverò nuovamente stanotte. La luminosità automatica credevo si basasse sui colori dell' "immagine" visualizzata sullo schermo e non su un sensore ;) avrò saputo male...
Comunque la durata della batteria la sto testando, e in termini di ram (e quindi prestazioni, lag) è molto meglio rispetto a jb stock
Prova a eliminare le app della samsung e a ridurre tutte le animazioni a 0,5 e avrai un telefono ancora più reattivo ;)
-
App della samsung non ne ho visto che ho cyanogen mod... Per le animazioni, cercherò sul forum :)
-
Quote:
giobbarca
App della samsung non ne ho visto che ho cyanogen mod... Per le animazioni, come si fa?
Devi prima attivare il menù opzioni sviluppatore (per attivarlo vai su impostazioni-infa dispositivo-e poi devi cliccare una decina di volte su numero build) una volta attivato torna indietro e vai su impostazioni-opzioni sviluppatore-poi vai sulle 3 voci scala animazione finestra e transizione e scala durata animatore e impostali tutti e 3 su 0,5 e vedrai che già a occhio avrai un telefono molto più reattivo
-
Post aggiornati alla build di oggi che è stata rilasciata come promesso
Cmq fino a domenica non potrò aggiornare perché sarò in montagna senza PC.Per le nuove build andate nel thread di Xda
-
Ma se io volessi aggiornare dalla build del 30/12 a l'ultima uscita,devo per forza riflashare il telefono con conseguente perdita dei dati? Perché ho provato ad aggiornarlo da impostastazioni --> info sul telefono --> aggiorna cyanogenmod e "spuntando" anche le nightlies, non mi trova comunque nulla :(
-
No basta fare il wipe cache e non perdi nulla poi ovviamente metterti l.ultima build nella SD e rifare tutto il procedimento
-
Quote:
giobbarca
Ma se io volessi aggiornare dalla build del 30/12 a l'ultima uscita,devo per forza riflashare il telefono con conseguente perdita dei dati? Perché ho provato ad aggiornarlo da impostastazioni --> info sul telefono --> aggiorna cyanogenmod e "spuntando" anche le nightlies, non mi trova comunque nulla :(
Scarichi l'ultima build, la metti nella sd esterna, e da cwm flashi....non perdi nessun dato. L'aggiornamento cyano dalle impostazioni, non trova mai nulla.....
-
Ho notato un aumento bel consumo della batteria...... Qualcun' altro ha notato la stessa cosa? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jyfxn.jpg
-
Quote:
ivan0704
Scarichi l'ultima build, la metti nella sd esterna, e da cwm flashi....non perdi nessun dato. L'aggiornamento cyano dalle impostazioni, non trova mai nulla.....
L' aggiornamento non trova nulla perché non é una Cyano ufficiale
-
Quote:
tziscu
Quale build hai? Io con quella del 29 ho un ottimo rendimento
-
Idem per quella del 30 :)
Domanda: l'ART di cui sento tanto parlare, cos'è?
-
Quote:
giobbarca
Idem per quella del 30 :)
Domanda: l'ART di cui sento tanto parlare, cos'è?
è una nuova modalità che sostituisce la dalvik e che dovrebbe ottimizzare le applicazioni ma mi sembra di aver capito che da problemi
-
Quote:
niicko96
è una nuova modalità che sostituisce la dalvik e che dovrebbe ottimizzare le applicazioni ma mi sembra di aver capito che da problemi
Si è ancora in fase di sviluppo e potrebbe causare più problemi che vantaggi, anche se alcuni la usano già.. io l'ho provata per un po' ma ho preferito tornare al dalvik... per ora, a mio avviso, è ancora preferibile a ART
-
Ragazzi nuova build con miglioramenti della batteria !! Maclaw.pl Downloads
-
Ultima build: ancora glitch dopo la rotazione e problema attivazione della connessione dati in 3g (per questo sto cercando di capire se ci sia un problema sul mio telefono )
Per la batteria, sto aspettando che sia carico al 100% e vedrò se ci sono differenze
-
Per la batteria io sono più che soddisfatto, una giornata e mezzo la faccio. Secondo me il problema è la fotocamera che non salva su SD e tra l'altro salva le foto con data 1970!