Auguri a tutti!!! nuova release
Visualizzazione stampabile
Auguri a tutti!!! nuova release
Auguri anche a te :D
post aggiornati
Auguri a tutti amici dell' ace 2,una domanda: devo dare il mio ace 2 a mio padre che non é un fanatico di tecnologia, so che la rom migliore é la Cyano 10.1 ma secondo voi se gli installò questa rom avrà problemi? (Fluidità, batteria, funzioni mancanti...)
Ancora auguri
Alephone
Se non è un fanatico penso che possa installare anche la 10.2.. io sto usando quella e mi ci trovo veramente bene poi da quel che so la più stabile è la 10.1 quindi boh..vedi tu. Personalmente la sto seguendo molto e vorrei installarla ma non mi pare ancora all'altezza delle precedenti versioni quindi aspetto
Happy Christmass a tutti!!
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ragazzi quando scrivo esce scritto "keylimepie-tastiera google"
Scusate se non ho aggiornato ma sono senza PC e con poca connessione.Stasera quando torno a casa ed esce la nuova build aggiorno
Thread aggiornato alla build di oggi
Le novità quali sono? I bug a che punto sono?
E i bug adesso quali sono?
E poi vorrei sapere anche se lo swap adesso si può fare :)
ma la rom ha ancora alcune stringhe in inglese, o è stata tradotta per intero?
Ora (da qualche release) è tutto in ita
grazie, quali bug rimangono? solo la rotazione? e il solito script per usare le sd?
io non ho capito qual'è sto script e dove si mette :')
Io la sto usando e aggiornando costantemente, i problemi che riscontro sono: la rotazione dello schermo che ogni tanto sfarfalla, specie alle prime rotazioni, quando arriva una chiamata spesso non si anima il display finché non premo il tasto di sblocco, ma in automatico interrompe la suoneria, e se imposto art spesso quando esco dalle applicazioni compare il messaggio di interruzione inattesa e ovviamente non ho ancora trovato il modo per far salvare le foto sulla sd esterna senza invertire le memorie usando l'app di serie
Ok adesso aggiungo i bug al post
Te l ho detto bisogna cercarlo tra le pagine della discussione su xda cmq appena ho tempo ci guardo
EDIT: post aggiornati ho aggiunto (finalmente :D) anche i bugs se ne avete altri da segnalare ditemi che li aggiungo
Un bug che ho potuto riscontrare è la connessione in 3g che, quando impostata la prima volta si connette e disconnette continuamente! Dopo un riavvio del telefono, funziona normalmente
Comunque con l'ultimo aggiornamento la durata della batteria è aumentata alla grande
Per la fotocamera io io uso un modulo di xposed "Pictures2sd" e ora la fotocamera stock mi salva automaticamente le foto su ext SD.
Per il resto oltre i 2 soliti bug,secondo me è una buona ROM.
Io come runtime uso dalvik avevo provato ad usare art ma avevo sempre errori di app e di sistema... Qualcuno riesce a usare art senza problemi? E come si trova?
ho notato anche io questa cosa fastidiosa quando passo da 2g a 3g con il tile nel menù a tendina! invece andando manualmente in impostazioni no (bah)...pero' se pulisci la cache questa cosa si risolve immediatamente
Per invertire le memorie basta seguire questi passaggi:
*scaricate questo script e mettetelo in /data
*installate script manager e da li aprite lo script di prima e selezionate Su e Boot
*riavviate e avrete lo swap
Ditemi se funziona così lo aggiungo al primo post
Io col n4 non ho alcun problema,apparte qualche giochino.. Con l'ace 2,non so devo ancora testare la cm11 .
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Nuova build 28/12
In prova ma non noto ulteriori miglioramenti
Lo schermo continua a fare i capricci con la rotazione.... Il resto lo sto provando
Ho già aggiornato da ieri sera ma ho scordato di scriverlo :D:D:D grazie comunque per la segnalazione
Edit:avete ragione il changelog non era aggiornato nonostante io ieri sera lo avessi aggiornato
Non capsico cosa sia successo forse era la mia connessione che ieri era altalenante boh misteri di internet xD
Ragazzi per chi ha avuto modo di provarle tutte e 3, pensate che questa rom cm11 sia più, meno o ugualmente fluida rispetto alle cm 10.1 e 10.2 ?
Ti posso dire che ha la fluidità della 10.2 ma la batteria dura mooolto di più (la 10.1 non l'ho provata
Ah.. io invece ho provato la 10.1 ma non la 10.2 :) Quindi se capisco bene per te la 10.2 era bella fluida? E di conseguenza anche la cm 11 lo è..
Molto molto interessante il fatto che la batteria duri di più!