Riesci a vedere la SD esterna da un normale file explorer?
Visualizzazione stampabile
Riesci a vedere la SD esterna da un normale file explorer?
Da xda mi dicono che le foto possono essere salvate su SD, che versione di ROM hai?
Usa xposed più il modulo picture 2 sd
Ciao si la Sd la vedo correttamente la rom è l'ultima scaricata ieri. Cosa sarebbe xposed una app o una funzione?
Un app con vari moduli che vanno a implementare altre funzioni
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
È semplice da usare, hanno un sito tutto loro basta cercare xposed, e non puoi fare danni usandola
Ho trovato e ho fatto il tutto e adesso salva su SD però ora dalla fotocamera è sparito il flash
Risolto disinstallando xposed cancellando dati fotocamera e reinstallando xposed ora funziona alla grande
mi spiace ma non saprei più come aiutarti, non ho questa rom, se togli il modulo di xposed, torna a funzionare il flash?
Sono riuscito a risolvere reinstallando xposed e cancellando i dati della fotocamera ora funziona il flash e scrive su SD grazie
Salve a tutti!! questa mattina ho ri aggiornato la rom all'ultima versione, non lo facevo dal 24-01 e ho notato una cosa molto interessante: nella fotocamera è comparsa l'opzione per salvare le foto sulla sd esterna, e funziona!!!!! ovviamente non ho l'inversione delle memorie, nel qual caso nn so come potrebbe funzionare.
Altra cosa interessante il volume pare esseere finalmente alto e stabile sia in vivavoce che dalla capsula interna
Ho aggiornato i post e con la release di oggi dovrebbe essere stata definitivamente fixata la rotazione dello schermo.Qualcuno l'ha già provata e può confermare?