Puoi instalalrla tramite qualunque recovery. E' stabile, c'è ancora qualche "stiramento" dell'immagine quando ruota lo schermo ma secondo me è poca cosa.
Visualizzazione stampabile
Salve! ho già installata sul mio dispoitivo la cm 10.2, ma vorrei provare questa. volevo chidervi un paio di cose:
1- immagino che per installare questa versione io debba fare una formattazione totale (cache factory eccetera), esiste un modo che mi permetta di non perdere tutte le app che ho installato e in alcuni casi anche i relativi dati? una buona app di backup, per esempio. non ne ho mai usate quindi non saprei quale scegliere
2- questa domanda è un po' più generica. dato che ho anche acquitato alcune app, nel momento in cui mi trovassi nella condizione di dovere reinstallarle, non devo ricomprarle giusto?
grazie a tutti! :)
Titanium Backup è il numero uno, oltre a fare i backup fa tutta una serie di cose essenziali (ad esempio congela le app senza disinstalalrle o se vuoi rimuove le app acnhe se sono di sistema). Pochi Euro spesi benissimo.
No, tutto quello che comperi resta tuo per sempre e puoi instalalrlo su tutti i dispositivi che possiedi. Ad esempio io mi sono comperato Nova Launcher e lo uso sia sul mio S4 sia sul mio Tablet (Pipo M6Pro).Quote:
2- questa domanda è un po' più generica. dato che ho anche acquitato alcune app, nel momento in cui mi trovassi nella condizione di dovere reinstallarle, non devo ricomprarle giusto?
grazie a tutti! :)
Qualcuno ha provato la carbon 4.4? Perche adesso è praticamente l unica rom kitkat bugfree visto che non ha neanche il bug della rotazione
sembra piuttosto strano infatti; è un bug dei sorgenti del team Canjica
Facendo il format system poi devo riflashare la base na1+leaked o flashare direttamente da recovery questa rom?
Appena installata. Molto fluida. Per adesso non sto notando differenze prestazionali con la 10.1 che avevo prima. Volevo solo dare un consiglio. Venendo dalla 10.1, ho fatto wipe data e wipe system. Installandola, era inutilizzabile: piena di lag continui. Pensate che dopo un paio di secondi dall'avvio, mi diceva che trebuchet e picoTTS si erano arrestati in modo anomalo. Per problemi dei contatti in rubrica non sincronizzati con goggle, ho dovuto rimettere la stock per leggere i contatti dalla sim. Dopo la stock e tutti gli wipe, ho deciso di riprovare a mettere questa cm11. Ora va benissimo. Non so quindi se è stato perchè ho rimesso la stock, e quindi ho fatto un'installazione pulitissima, o altro. Fatto sta che se avete problemi del genere dopo un'installazione da cm precedente, provate a passare dalla stock.