Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti scusate sono nuovo e chiedo un consiglio visto che ho ancora dei dubbi su cosa fare
qualche giorno fa ho installato il file "cm11.0_codina.maclaw.20140202.zip" e poi "CM11_Custom_Aroma_GApps_v5.zip" con successo
ora ho visto che è uscita una nuova versione "cm11.0_codina.maclaw.20140212.zip"
come faccio ad aggiornare a quest'ultima versione?
cioè devo rifare tutto da capo:
-Wipe Data / Factory Reset
-Select "Install the Zip from External Storage"
-Choose CM zip file
-Choose GApps zip file
-Reboot to system
ho paura che mi sono un poco perso
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
maur9i67
ciao a tutti scusate sono nuovo e chiedo un consiglio visto che ho ancora dei dubbi su cosa fare
qualche giorno fa ho installato il file "cm11.0_codina.maclaw.20140202.zip" e poi "CM11_Custom_Aroma_GApps_v5.zip" con successo
ora ho visto che è uscita una nuova versione "cm11.0_codina.maclaw.20140212.zip"
come faccio ad aggiornare a quest'ultima versione?
cioè devo rifare tutto da capo:
-Wipe Data / Factory Reset
-Select "Install the Zip from External Storage"
-Choose CM zip file
-Choose GApps zip file
-Reboot to system
ho paura che mi sono un poco perso
grazie
non c'è bisogno di un wipe data, basta fare wipe cache e wipe dalvik, così non perdi i tuoi dati.
-
Ma quando sistemeranno il glitch grafico nella rotazione?
Questa rom per ora non la installo solo per questo motivo, altrimenti sarebbe perfetta...
-
Quote:
Drek
Questa rom per ora non la installo solo per questo motivo, altrimenti sarebbe perfetta...
ormai il problema rotazione è abbastanza marginale.... secondo me i problemi più fastidiosi sono l'audio in convesazione sia normale che vivavoce dal volume ridotto finchè non tocchi i tasti volume, e, ma qui non è un vero e proprio problema della rom, il fatto che la maggior parte delle app non vedono la sd esterna....
-
Quote:
Drek
Si ormai Rox dovrebbe essere vicino alla soluzione ma come ti ha detto AlanDevil ormai è raro il glitch lo hai solo ogni tanto
-
se non dico cavolate, il problema della SD è stato fixato in 2 o 3 build fa, ora vedono tranquillamente la sd esterna tutte le app; infatti quel problema non deriva dalla rom, ma dalle app che non sono state aggiornate per KitKat; New Maclaw ha creato solo un diversivo per farle andare..
-
Il glitch dello schermo non c'è nella nuova beanstalk 4.4 appena uscita quindi speriamo che possa venire fixato anche nelle altre rom
-
Quote:
mkel91
se non dico cavolate, il problema della SD è stato fixato in 2 o 3 build fa, ora vedono tranquillamente la sd esterna tutte le app; infatti quel problema non deriva dalla rom, ma dalle app che non sono state aggiornate per KitKat; New Maclaw ha creato solo un diversivo per farle andare..
si, confermo, da 2 o 3 buil a questa parte è stato fixato il problema sd, che come hai detto tu è effettivamente un problema di app non ancora aggiornate, ma la mia esperienza dopo il fix, riferita alle app che mi interessano dice che:
kingsoft office trova i file sulla sd ma solo dopo una ricerca manuale (sempre meglio di niente)
file expert continua come prima del fix a vederla come cartella di root (quindi non cerca automaticamente i documenti)
wifi file transfer pro continua a non vederla in nessun modo
quindi il fix non ha avuto grandissimi effetti, ma solo marginali migliorie, speriamo quindi che vengano presto aggiornate le app
-
Questa rom l'ho provata poco, ma per quanto mi riguarda posso dire che il problema delle app con la SD è stato fixato, mentre il glitch lo fa sempre con varie app come YouTube, ES File Explorer e altre che ora non ricordo. Ma lo fa sempre, non ogni tanto...
Dato che sono un perfezionista per ora resto con la CM 10.2 che è davvero bugfree :cool:
-
Aggiornato il changelog;)