Visualizzazione stampabile
-
Ivan controlla che non ti abbia corrotto la cartella efs, succedeva la stessa cosa a Rox per le cm 10.1 e 10.2
-
A me la galleria vede le immagini sulla ext SD..
Riguardo i widget lol xD
Tasto menù e poi widget.. Non sono spariti è il launcher di kitkat xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdfzz
A me la galleria vede le immagini sulla ext SD..
Riguardo i widget lol xD
Tasto menù e poi widget.. Non sono spariti è il launcher di kitkat xD
Me ne sono accorto ora.... dopo aver riflashato ora pare andare (quasi) tutto.... mi trovo solo 2 problemucci:
-fotocamera, come faccio a impostare la sd ext. per il salvataggio??
-pagina/e principali...ne ho due, come ne aggiungo altre?? [[risolto, bastava cercare una recensione kitkat]]
Grazie!
-
Qualcuno ha provato lo script per invertire le memorie che c'è su xda?
-
Quote:
ivan0704
Me ne sono accorto ora.... dopo aver riflashato ora pare andare (quasi) tutto.... mi trovo solo 2 problemucci:
-fotocamera, come faccio a impostare la sd ext. per il salvataggio??
-pagina/e principali...ne ho due, come ne aggiungo altre?? [[risolto, bastava cercare una recensione kitkat]]
Grazie!
hai rsolto anche il problema fotocamera?
-
Quote:
AlanDevil
hai rsolto anche il problema fotocamera?
No, non trovo l'impostazione 'salva su xxx..' e neppure la regolazione della qualità immagine.
-
Quote:
ivan0704
No, non trovo l'impostazione 'salva su xxx..' e neppure la regolazione della qualità immagine.
per quello vai in "altre opzioni" e l'icona centrale permette di cambiare risoluzione
cmq è appena stata stata rilasciata un'altra release
-
Nella presentazione dice senza bug ma è realmente così? cioè funziona perfettamente tutto?
-
Ho aggiornato il post in sostanza non cambia nulla
-
Quote:
AlanDevil
per quello vai in "altre opzioni" e l'icona centrale permette di cambiare risoluzione
cmq è appena stata stata rilasciata un'altra release
Ok, parlavo della qualità, non della risoluzione.... leggendo una guida kitkat per nexus, pare non sia prevista nè la regolazione qualità immagine, nè la possibilità di salvare su sd esterna....
Messo in scarico la nuova release.... va a 30kbps.....