Ho pure io la versione 05/03, e non ho nessun tipo di bug!, o almeno non evidenti!! Anzi, mi pare bella stabile e fluida!
Visualizzazione stampabile
Anch'io avevo la stessa impressione finche non ho avuto bisogno di telefonare....
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Nei prossimi giorni riproverò, al momento era l'opzione più veloce
Il bug della fotocamera che crashava lo hanno risolto ??
Ragazzi a voi quanto dura la batteria? Uso questa ROM da qualche giorno e non riesco a fare più di 21 ore. Sembra poco a me o di più non si può'?
Io ci faccio mediamente 3 ore di schermo con 3g sempre attivo fino a 4 ore in wifi
Ciao a tutti sono ancora qui a chiedere una cosa dato che non voglio mollare la build che sto usando ora ovvero: sono riusciti a sistemare l'overclock nelle versioni di adesso? Io ho il processore a 1.1ghz fissi e le prestazioni sono aumentate moltissimo a discapito della batterie(cosa che non mi interessa dato che quando sono a casa il telefono è comunque in carica... Quindi: hanno inserito il governor ondemand o è disponibile solo il performance per ora? Grazie
No non ancora ma Cocafe ci sta lavorando sull s advance e quando sarà fixato verrà aggiunto anche alle build per ace 2