Ho messo quella del 22\03 ma ho notato che la fotocamera mi si blocca! Qualcuno ha notato l'errore di processo dopo la versione del 19?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho messo quella del 22\03 ma ho notato che la fotocamera mi si blocca! Qualcuno ha notato l'errore di processo dopo la versione del 19?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Scusate ma ci sono due post della cyano 11.0 cosa cambia?
sono due unofficial diverse..
piuttosto una reale official aggiornabile con cyandelta non esiste per ace 2?
O comunque una con update ota
Non so se è questa ROM o se è proprio una caratteristica di Kitkat: dov'è finita la selezione rapida? Volevo reimpostare alcuni nomi in modo da poterli richiamare con la semplice pressione del corrispondente numero sul tastierino? Non ci sono più? Devo impostare i contatti come "preferiti"?
Grazie
a me dalle prime versioni di questa ROM noto che quando suona la sveglia la batteria cala drasticamente, dal 5% al 20%
nessuno ha mai notato niente di simile!? si parla della sveglia e "suite" clock di default.
magari è una tecnica per farsi alzare immediatamente per evitare di iniziare al giornata con metà batteria...
penso dipenda da cLock, mi ricordo che un drain bug del nuovo widget cm era stato segnalato sul thread xda dell i9000 ai suoi tempi, per quella rom era stato risolto non so se la soluzione è stata implementata anceh in questa
Ciao a tutti! sono nuovo del forum ed ho riscontrato un paio di problemi con questa release...se registro video a 720 con la photocamera starndard (o con altre) l'audio si sente a singhiozzo...sento...muto...sento...muto...se imposto a 420 funziona tutto....altro problema...il bluethoot non viene rilevato...lo utilizzo pochissimo...quindi non mi da troppo fastidio...qualcuno ha riscontrato problemi come i miei? ciao!!...e buona giornata mondo!!!!!!!!!!!!