come mai niente ota in questa rom?
Visualizzazione stampabile
come mai niente ota in questa rom?
Io ho riscontrato dei problemi con la release dell'8...il telefono non si riavvia ne si spegne, problemi con il tile della batteria nelle impostazioni rapide e nel menù notifica...
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti.
Settimana scorsa ho installato l'ultima versione della rom (22/03). Riscontro problemi con il GPS! Non sembra andare con nessuna applicazione! Sembra attivo, ma in realtà non funziona... Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
A me nella release del 10/4 il cell non si spegne e non si riavvia. Per spegnerlo devo farlo forzatamente tenendo premuto il pulsante di accensione.
È da un po che ho disinstallato questa rom, ma leggendo i vostri post ho l'impressione che con il passare del tempo i problemi aumentino piuttosto che diminuire....
Io ho la versione del 22/03/2014 e a me sembra andare bene. L'unico neo è che quando si avvia ci mette un po' perchè parte l'ottimizzazione delle applicazioni, non so se questa procedura è legata alla Rom o all'installazione di Link2SD. A parte questo non ci trovo particolari problemi nell'uso che ne faccio io, poi è possibile che ci sia qualche bug che io non riscontro perchè non uso particolari funzioni.
Io ho la versione del 22/03/2014 e a me sembra andare bene. L'unico neo è che quando si avvia ci mette un po' perchè parte l'ottimizzazione delle applicazioni, non so se questa procedura è legata alla Rom o all'installazione di Link2SD. A parte questo non ci trovo particolari problemi nell'uso che ne faccio io, poi è possibile che ci sia qualche bug che io non riscontro perchè non uso particolari funzioni.[/QUOTE]
E colpa di link2sd basta che scolleghi i file dalvik cache dalla sd e risolvi
Inviato dal mio GT-S5301 usando Androidiani App
Come faccio a riabilitare l'illuminazione dei tasti menù e indietro nelle notifiche? Nella versione che avevo prima andava in automatico (credo) ma ora non trovo nenneno nulla in impostazioni :(