Visualizzazione stampabile
-
scusa ti sembrerà una domanda sciocca ma volevo chiedere che questa guida è per samsung galaxy ace 2???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Asama
scusa ti sembrerà una domanda sciocca ma volevo chiedere che questa guida è per samsung galaxy ace 2???
E' la guida per installare una custom rom, la cyanogenmod 11 di maclaw come puoi leggere dal titolo :)
-
Quote:
GiaLLoFaLaFel
E' la guida per installare una custom rom, la cyanogenmod 11 di maclaw come puoi leggere dal titolo :)
Eh Grazie.......
Ma io avevo chiesto per quale cellulare è questa guida.????
-
Quote:
Asama
Eh Grazie.......
Ma io avevo chiesto per quale cellulare è questa guida.????
Esattamente! attualmente ti trovi in...
Home > Forum > Smartphones Android > Samsung > Samsung Galaxy serie Ace > Samsung Galaxy Ace 2 (i8160) > Samsung Galaxy Ace 2 Modding
Quindi questa guida è per samsung galaxy ace 2 :cool:
-
Quote:
Lanfree
Esattamente! attualmente ti trovi in...
Home > Forum > Smartphones Android > Samsung > Samsung Galaxy serie Ace > Samsung Galaxy Ace 2 (i8160) > Samsung Galaxy Ace 2 Modding
Quindi questa guida è per samsung galaxy ace 2 :cool:
Grazie mille @Lanfree;)
-
Ciao ragazzi. Sapete se si è risolto il problema che il telefono ne si spegne né si riavvia? Era una cosa molto fastidiosa. Questa rom è ancora il fase daily per caso?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Nuova versione del 26/04/14
-
Il bug del non arresto c'e ancora
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
C'è anche un bug sulla rotazione schermo.... quando va a +90° o -90° non torna piu a 0°..... peccato, fino a 1 mese fa quasta rom era buona, ora i bugs sono aumentati!
-
Quote:
ivan0704
C'è anche un bug sulla rotazione schermo.... quando va a +90° o -90° non torna piu a 0°..... peccato, fino a 1 mese fa quasta rom era buona, ora i bugs sono aumentati!
Devi ricalibrare dalle Novathor settings /advanced