Ha qualche bug?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ha qualche bug?
Secondo me la migliore è quella del 22/03, ho aggiornato a quella del 10/04 e 26/04 ma entrambe hanno grossi problemi per lo spegnimento e riavvio.
Aspetto ancora oggi per vedere se esce qualcosa di nuovo, altrimenti torno a quella del 22/03.[/QUOTE]
La ROM è ancora in fase daily?
Direi di no, fino al 22/03 c'era una ROM al giorno, poi c'è stata una pausa per poi tirar fuori qualche altra release (che tra l'altro sono riconoscibili dal nome "nova" al posto di "maclaw" nel nome del file che scarichi, non so cosa voglia dire, ma può essere che lo sviluppo abbia preso una strada diversa).
Io aspetto ancora un po', giusto perchè non ho tempo da dedicargli, per ora penso di voler tornare a quella del 22/03 senza rimpianti.
Non trovo bug significativi... L'unico che riscontro è sempre il passaggio da 2g/3g con il toggle che ogni tanto rompe... Per il resto una bomba... Batteria compresa!!
Volevo dire tile
Che versione della ROM hai?
Ma c'è un modo per sistemare quel bug del telefono che non si spegne?? È fastidioso...
a me sta rom sembra un po strana...wifi che si accende da solo, batteria che perde 30% senza motivo (in standby), chiusura delle chiamate che mi apre le impostazioni...lol
[quote name="Rove16" post=5586364]Volevo dire tile
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App[/QUOTE]
Che versione della ROM hai?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho la 22/3