Visualizzazione stampabile
-
Nessuno che potrebbe darmi un link o caricare la build del 22/03? L'ultima che è uscita è snervante! Schifo totale! Anche se sul blog di nova (ex maclaw) c'è scritto che era un bug di tutte le cyanogen mod e che presto risolveranno. Solo che fanno uscire per l'ace 2 una build ogni morte di papa! Vi prego datemi la 22/03!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giobbarca
Nessuno che potrebbe darmi un link o caricare la build del 22/03? L'ultima che è uscita è snervante! Schifo totale! Anche se sul blog di nova (ex maclaw) c'è scritto che era un bug di tutte le cyanogen mod e che presto risolveranno. Solo che fanno uscire per l'ace 2 una build ogni morte di papa! Vi prego datemi la 22/03!
Oggi maclaw ha detto che da adesso riprenderanno regolarmente le build giornaliere a partire da subito quindi stasera dovrebbe esservi una nuova build con tutti i bugfix
Edit:infatti è appena uscita una nuova build
-
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi che versione di base conviene installare... attualmente ho la mg2 ma il gps non mi funziona! Secondo voi è un problema della mg2 o altro? Grazie
-
Quote:
denny999
Ciao a tutti, volevo chiedervi che versione di base conviene installare... attualmente ho la mg2 ma il gps non mi funziona! Secondo voi è un problema della mg2 o altro? Grazie
ti conviene installare la na1 o la nb1 che sono uscite recentemente e sono le migliori,il problema del gps non dipende dalla rom base
-
Quote:
niicko96
ti conviene installare la na1 o la nb1 che sono uscite recentemente e sono le migliori,il problema del gps non dipende dalla rom base
e da cosa dipende? ho provato anche sulla cyano 10.2 ma non funziona lo stesso! :(
-
Quote:
denny999
e da cosa dipende? ho provato anche sulla cyano 10.2 ma non funziona lo stesso! :(
forse il tuo telefono non è abbastanza pulito,fai cosi:
1)flash con odin leaked
2)flash na1 o nb1 (scegli tu)
3)entra in recovery cwm e fai un bel format system-wipe data/cache e fai anche dalvik (anche se non serve perchè hai già fatto il wipe data)
4)poi flasha sempre da recovery cwm la rom e le gapps
cosi il problema dovrebbe essere risolto
-
Quote:
niicko96
2)flash na1 o nb1 (scegli tu)
Secondo te qual è la migliore tra queste due? Di che stato o gestore la scarico?
-
Quote:
denny999
Secondo te qual è la migliore tra queste due? Di che stato o gestore la scarico?
Samsung Updates Latest Firmware - LIVE! scarica da qui,secondo me vanno bene tutte e 2,tanto poi devi installare una rom custom da sopra...io uso la na1,la nb1 è uscita 1 mese dopo quindi è più recente
-
Ah dimenticavo!
Quote:
niicko96
1)flash con odin leaked
cosa indica? Un normale flash con Odin?