Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
newhalo
Nella presentazione dice senza bug ma è realmente così? cioè funziona perfettamente tutto?
No in realtà la rotazione dello schermo ha dei problemi e la fotocamera funziona solo con l app stock
Cmq Rox ha finalmente fatto il kernel con le memorie invertite
-
Quote:
newhalo
Nella presentazione dice senza bug ma è realmente così? cioè funziona perfettamente tutto?
Personalmente preferisco la 4.3.2 , questa ha impuntamenti e nella rotazione schermo distorce le immagini .
Poi ho anche notato che non mi sincronizza il calendario(ma quello magari è un mio problema) e non trovo il modo per togliere il fastidioso widget della ricerca google o_O
boh , oggi la tengo e qs sera se non mi soddisfa torno alla 4.3.2
-
al momento a me invece disturba di più il fatto che con 150MB di memoria di sistema libera non mi lasci installare un'app da 10 MB dicendo memoria piena.....
-
Quote:
newhalo
in uso da ormai 3 giorni...non ho trovato nulla che non funzioni e ho smanettato a volontà
-
salve a tutti! ieri ho installato questa Cyano 11, ma sinceramente mi trovavo meglio con la 10.1...per tornare indietro è sufficente flashare con odin? o cosa non so aiutatemi per favore =)
-
Quote:
pedroleon99
No in realtà la rotazione dello schermo ha dei problemi e la fotocamera funziona solo con l app stock
Cmq Rox ha finalmente fatto il kernel con le memorie invertite
Mi protesti dare i link del nuovo kernel per invertire le memorie che non lo trov
-
Quote:
ddr3gt
Mi protesti dare i link del nuovo kernel per invertire le memorie che non lo trov
E' linkato nel primo post della prima pagina =)
-
Solo a me quando imposto l'ART il telefono è inutilizzabile? In pratica, appena riavviato, mi da un problema con la ricerca google, e l'avviso non riesco a toglierlo! Qualche soluzione?
-
Quote:
Grinder
salve a tutti! ieri ho installato questa Cyano 11, ma sinceramente mi trovavo meglio con la 10.1...per tornare indietro è sufficente flashare con odin? o cosa non so aiutatemi per favore =)
Si flasha una stock con odin poi ripeti la procedura per installare la cyano 10.1
-
Quote:
fantasheva89
Solo a me quando imposto l'ART il telefono è inutilizzabile? In pratica, appena riavviato, mi da un problema con la ricerca google, e l'avviso non riesco a toglierlo! Qualche soluzione?
Probabilmente hai qualche app non compatibile ma l art é una funzione non ancora ottimizzata di kitkat quindi non un problema della rom.Quando sarà compatibile con tutte le app il telefono volerà :)