Visualizzazione stampabile
-
Nuova release del 05/05/14
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariosat
Nuova release del 05/05/14
Bug fixati?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Pietrotti
[quote name="dariosat" post=5610135]Nuova release del 05/05/14
Bug fixati?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App[/QUOTE]
Posto il changelog:
Changelog
20140505
-CM sources update
-We’re on CyanogenMod 11.0 M6 right now
-Odin package update
-
ciao ragazzi. vorrei chiedere una cosa. ho fatto tutti i vari procedimenti (full wipe ecc.) monto l'ultima cyano build sulla originale I8160XXNB1 ma continuo ad avere il problema del maps che crasha e l'auricolare bluetooth che lo riconosce, l'associa ma poi in chiamata non funziona neanche per rispondere. Con le rom stock samsung nessun problema.Per il resto la cyano funziona veramente bene. Cosa devo fare? GRazie
-
Ciao, ho messo su la nuova release del 5 maggio, ho fatto tutti i swipe compreso il format system ma mi ha dato un bel po'di problemi, l'ho tolta subito e rimessa quella del 22 aprile. Che voi sappiate ne verranno altre, speriamo migliori, fuori? Buona serata a tutti
-
Quote:
ravvirus
Ciao, ho messo su la nuova release del 5 maggio, ho fatto tutti i swipe compreso il format system ma mi ha dato un bel po'di problemi, l'ho tolta subito e rimessa quella del 22 aprile. Che voi sappiate ne verranno altre, speriamo migliori, fuori? Buona serata a tutti
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
A me la release del 03/05 non dà particolari problemi.
-
Quote:
ravvirus
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Format system? Spero che tu l'abbia fatto prima di installare la cyanogen! Devi prima fare format system, cache e dalvik, installi e poi di nuovo cache e dalvik e poi installi le gapps.
Comunque ragazzi, io continuo ad avere blocchi del cellulare, non frequenti come prima, ma li ho comunque e sono fastidiosissimi. E' un problema di release vero?
-
Si si chiaramente li ho fatti tutti prima ma ho avuto un bel po' di problemi. Crashava spesso.
-
Quote:
MassiZetec
ciao ragazzi. vorrei chiedere una cosa. ho fatto tutti i vari procedimenti (full wipe ecc.) monto l'ultima cyano build sulla originale I8160XXNB1 ma continuo ad avere il problema del maps che crasha e l'auricolare bluetooth che lo riconosce, l'associa ma poi in chiamata non funziona neanche per rispondere. Con le rom stock samsung nessun problema.Per il resto la cyano funziona veramente bene. Cosa devo fare? GRazie
UP UP nessuno sa darmi una mano :-)
-
Quote:
MassiZetec
UP UP nessuno sa darmi una mano :-)
Maps quando ti crasha? Non riesci neanche ad aprirlo o crasha dopo un po'? A me ogni tanto crasha quando avvio le indicazioni, ma di rado.. Prova a cambiare Gapps. Scarica quelle del sito di novafusion se non l'hai già fatto