CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 106 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1057
Discussione:

[ROM][4.4.2][MaclawStudio][FULL WORKING][DAILY USE]Cyanogenmod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MassiZetec Visualizza il messaggio
    mi crasha dopo un pò che cerco qualcosa. oppure quando fa da navigatore. nn è affidabile al momento ...farò come mi hai detto di scaricare le app. vediamo che succede. poi x il bluethoot hanno risolto il problema?
    Io l'ho messa su ieri. Oggi ho provato il navigatore per circa 30 minuti, e ha funzionato senza problemi. OC a 1000 MHz. Ho anche usato il bluetooth più volte, con chiamata vocale: tutto perfetto. Io, prima di installare, ho cancellato tutto il cancellabile.

    Domanda:
    Se installo la build di oggi sopra a quella del 6 maggio, basta che faccio il wipe della Dalvik cache, o devo cancellare anche altro?

  2.  
  3. #922
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Galaxy Ace 2 (i8160)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gstudio Visualizza il messaggio
    Se vado in Impostazioni (dal drawer di tutte le APP) non ho Home Page e Avvio Applicazioni, però Google Now è installato. Tra l'altro se modifico il file come da guida al riavvio del dispositivo rimette il valore originale.
    Allora non sarà installato. Fai una cosa: aggiorna Ricerca Google e successivamente installi (sempre dal Play Store) Avvio Applicazioni Now. A questo punto dovresti avere il launcher e lo vai a selezionare in Impostazioni - Home page. Poi vai in Impostazioni Google e vai nella sezione Ricerca e Now e attivi Google Now. Una volta fatto questo, avvialo almeno una volta e risegui la guida che ho postato per attivare il comando vocale. Prova così e fammi sapere

  4. #923
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Galaxy Ace 2 (i8160)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbybby Visualizza il messaggio
    Se installo la build di oggi sopra a quella del 6 maggio, basta che faccio il wipe della Dalvik cache, o devo cancellare anche altro?
    Fai wipe cache e wipe dalvik

  5. #924
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacozaff Visualizza il messaggio
    Allora non sarà installato. Fai una cosa: aggiorna Ricerca Google e successivamente installi (sempre dal Play Store) Avvio Applicazioni Now. A questo punto dovresti avere il launcher e lo vai a selezionare in Impostazioni - Home page. Poi vai in Impostazioni Google e vai nella sezione Ricerca e Now e attivi Google Now. Una volta fatto questo, avvialo almeno una volta e risegui la guida che ho postato per attivare il comando vocale. Prova così e fammi sapere
    Ricerca Google e Avvio Applicazioni Now risultano aggiornate quindi installate (Google Now è attivo, c'è il pulsante sul BLU). In impostazioni però non ho Home Page, di preciso dove dovrei vedere questa voce? Ma hai anche tu la Maclaw? Ho Link2SD installato, non vorrei che fosse questo a non far vedere al sistema qualcosa.

  6. #925
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Galaxy Ace 2 (i8160)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gstudio Visualizza il messaggio
    Ricerca Google e Avvio Applicazioni Now risultano aggiornate quindi installate (Google Now è attivo, c'è il pulsante sul BLU). In impostazioni però non ho Home Page, di preciso dove dovrei vedere questa voce? Ma hai anche tu la Maclaw? Ho Link2SD installato, non vorrei che fosse questo a non far vedere al sistema qualcosa.
    Si, ho questa ROM installata, precisamente la release del 06/05. A me per attivare il Launcher di Google, basta che apro Impostazioni e nella voce Personalizzazione mi da Home Page, Schermata di sblocco, Temi ecc ecc. Se clicco su Home Page mi fa scegliere se utilizzare Trebuchet o Avvio Applicazioni.

  7. #926
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacozaff Visualizza il messaggio
    Si, ho questa ROM installata, precisamente la release del 06/05. A me per attivare il Launcher di Google, basta che apro Impostazioni e nella voce Personalizzazione mi da Home Page, Schermata di sblocco, Temi ecc ecc. Se clicco su Home Page mi fa scegliere se utilizzare Trebuchet o Avvio Applicazioni.
    Boh, io sotto personalizzazione ho solo Schermata di Sblocco, Temi e Interfaccia. Ieri ho messo l'ultima Maclaw (08/05) ma anche con la precedente non c'era. Magari un'installazione pulita potrebbe risolvere, ma stare a reinstallare tutte le app non ne ho voglia, a meno che non si possa fare il backup dei dati e ripristinarli in automatico senza ripristinare le impostazioni di sistema (magari si può via recovery ma non conosco la procedura).

  8. #927
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Galaxy Ace 2 (i8160)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gstudio Visualizza il messaggio
    Boh, io sotto personalizzazione ho solo Schermata di Sblocco, Temi e Interfaccia. Ieri ho messo l'ultima Maclaw (08/05) ma anche con la precedente non c'era. Magari un'installazione pulita potrebbe risolvere, ma stare a reinstallare tutte le app non ne ho voglia, a meno che non si possa fare il backup dei dati e ripristinarli in automatico senza ripristinare le impostazioni di sistema (magari si può via recovery ma non conosco la procedura).
    Non mi fido molto dei backup. Di solito faccio sempre tutti i wipe. Comunque non voglio essere ripetitivo ma fai questa prova: disinstalla Avvio applicazioni Now e togli gli aggiornamenti di Ricerca Google. Successivamente rifai gli aggiornamenti. Perchè ora che ci penso la prima volta dava problemi anche a me. Disinstallando e riaggiornando, ho risolto

  9. #928
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Galaxy Ace 2 (i8160)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno conosce qualche trucco per avere Spotify aggratis??
    Cioè lo so che è gratuito, ma non voglio avere avere la modalità shuffle.

  10. #929
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Galaxy Ace 2 (i8160)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno conosce qualche trucco per avere Spotify aggratis??
    Cioè lo so che è gratuito, ma non voglio avere avere la modalità shuffle.

  11. #930
    Androidiano L'avatar di giobbarca


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Piombino Dese
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacozaff Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno conosce qualche trucco per avere Spotify aggratis??
    Cioè lo so che è gratuito, ma non voglio avere avere la modalità shuffle.
    Mi dispiace, ma in questo forum non si parla di procedure per piratare/crackare/illegalizzare qualcosa. Per piacere, elimina il post prima che se ne accorgano i moderatori.
    Non sono nato imparato, se sbaglio non prendetevela!

    Per ringraziarmi usa il tasto Thanks

Pagina 93 di 106 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy