Per avere 624 MB di ram devi installare tramite odin prima la leaked mb4 e poi una qualsiasi base JB ufficiale, trovi tutto nella apposita guida in rilievo
Visualizzazione stampabile
Ho sbagliato,cancellate pure
Potresti gentilmente postare il link della guida? Grazie
Signori.. ne ho le tasche veramente piene. Se ora sono stati risolti i blocchi durante l'uso del dispositivo, il 99% delle volte che devo sbloccare il cellulare, o devo aspettare qualche minuto affinchè si accenda lo schermo, oppure devo togliere la batteria e riaccendere. Soluzioni? E' possibile riscaricare le build di febbraio (se potreste indicarmi l'ultima funzionante al 100% e anche il link)?
EDIT: Questa ROM (https://www.androidiani.com/forum/sa...kvt49l-53.html), per chi l'avesse provata, è migliore di quella di maclaw?
Io ho quella del 23 e non ho problemi, quella del 27 si inchioda spesso .. Link non saprei
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ho provato la rom che hai postato... È bella fluida ma poco personalizzabile per i miei gusti
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Io uso la aosp 4.4.2 e mi trovo bene si vero e poco personalizzabile, ma è fluida e la batteria mi dura parecchio, (2giorni a medio utilizzo), dipende cosa ci devi fare con questo device, se vuoi la personalizzazione scegli cm11, se vuoi fluidità sciegli aosp :D
Nuova built del 07/06/14
Aggiornate
Ma è un problema mio o Spirit UL non funziona più con questa ROM?