Puoi instalalrla tramite qualunque recovery. E' stabile, c'è ancora qualche "stiramento" dell'immagine quando ruota lo schermo ma secondo me è poca cosa.
marek90 (11-02-14)
Salve! ho già installata sul mio dispoitivo la cm 10.2, ma vorrei provare questa. volevo chidervi un paio di cose:
1- immagino che per installare questa versione io debba fare una formattazione totale (cache factory eccetera), esiste un modo che mi permetta di non perdere tutte le app che ho installato e in alcuni casi anche i relativi dati? una buona app di backup, per esempio. non ne ho mai usate quindi non saprei quale scegliere
2- questa domanda è un po' più generica. dato che ho anche acquitato alcune app, nel momento in cui mi trovassi nella condizione di dovere reinstallarle, non devo ricomprarle giusto?
grazie a tutti!![]()
Titanium Backup è il numero uno, oltre a fare i backup fa tutta una serie di cose essenziali (ad esempio congela le app senza disinstalalrle o se vuoi rimuove le app acnhe se sono di sistema). Pochi Euro spesi benissimo.
No, tutto quello che comperi resta tuo per sempre e puoi instalalrlo su tutti i dispositivi che possiedi. Ad esempio io mi sono comperato Nova Launcher e lo uso sia sul mio S4 sia sul mio Tablet (Pipo M6Pro).2- questa domanda è un po' più generica. dato che ho anche acquitato alcune app, nel momento in cui mi trovassi nella condizione di dovere reinstallarle, non devo ricomprarle giusto?
grazie a tutti!![]()
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
marek90 (11-02-14)
Qualcuno ha provato la carbon 4.4? Perche adesso è praticamente l unica rom kitkat bugfree visto che non ha neanche il bug della rotazione
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Ultima modifica di pedroleon99; 11-02-14 alle 14:36
sembra piuttosto strano infatti; è un bug dei sorgenti del team Canjica
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Facendo il format system poi devo riflashare la base na1+leaked o flashare direttamente da recovery questa rom?
Se vuoi ringraziarmi clicca il tasto thanks
niicko96 (11-02-14)
Appena installata. Molto fluida. Per adesso non sto notando differenze prestazionali con la 10.1 che avevo prima. Volevo solo dare un consiglio. Venendo dalla 10.1, ho fatto wipe data e wipe system. Installandola, era inutilizzabile: piena di lag continui. Pensate che dopo un paio di secondi dall'avvio, mi diceva che trebuchet e picoTTS si erano arrestati in modo anomalo. Per problemi dei contatti in rubrica non sincronizzati con goggle, ho dovuto rimettere la stock per leggere i contatti dalla sim. Dopo la stock e tutti gli wipe, ho deciso di riprovare a mettere questa cm11. Ora va benissimo. Non so quindi se è stato perchè ho rimesso la stock, e quindi ho fatto un'installazione pulitissima, o altro. Fatto sta che se avete problemi del genere dopo un'installazione da cm precedente, provate a passare dalla stock.
Xiaomi Redmi 5 Plus
Kikko2000 (12-02-14)