Ragazzi, ma anche a voi dà problemi la sincronizzazione dei calendari con gli account di facebook e google
Ragazzi, ma anche a voi dà problemi la sincronizzazione dei calendari con gli account di facebook e google
Raga se devo dirvelo sinceramente io non userei più questa rom perché maclaw l ha abbandonata completamente e non risponde alle domande suo thread xda
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
La cm del teamcanjica che non ha problemi ed è molto meglio supportata
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Ciao a tutti, causa morte improvvisa del mio amatissimo ace 2, moddato e rimoddato (non legge più la sim) e per questo ringrazio tutti per la fantastica esperienza avuta, mi ritrovo a cambiare cell e ho dubbi sulla scelta. Onestamente sarei orientato su moto g lte o lg 2 mini o, se riesco, moto x. Consigli??
Grazie a tutti
ravvirus (22-06-14)
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks
Wiko Highway Signs
ROM: KitKat Stock
Kernel: KitKat Stock
marco5684 (23-06-14)
@ravvirus: al prezzo attuale il moto g è un best buy secondo me.
ravvirus (23-06-14)
Ciao a tutti.. Ho installato questa mattina questa rom seguendo la guida passo a passo. Per ora sono abbastanza soddisfatto... Vorrei avere alcune dritte per utilizzare le impostazioni di novathor, specie quelle dell'undervolt e sull'overclock. Oggi usandolo a 1000 mhz ho notato che scalda abbastanza più della stock,è normale?? Grazie per le risposte!
Giuliano
--------------
Nexus 10 5.0.0 Stock
Ace 2 AOSP KK 4.4.4