Questione di giorni e sarà tutto dimenticato xD comunque sia mio cugino di 4 anni è più maturo
LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
Kernel: Stock
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Wow, ho finito ora di leggere decine di post su xda
Direi che alla fine della fiera avremo prestissimo l'omx e la camera funzionante!
THIS IS ANDROIDDDD!!
Ultima modifica di asdroid; 23-01-14 alle 00:44
Lol incredibile... mi viene sempre più voglia di prendere un moto g 😽
Moto G - ROM: Stock | Kernel: Stock
Galaxy Ace2 - ROM: CM10.1 | Kernel: Stock
..non dirlo troppo forte che altrimenti la scimmia che ho sulla spalla lo ordina su amazon![]()
Se proprio vogliamo levarci la scimmia o moto g oppure un bel nexus 5 e per 3 quasi 4 anni tra aggiornamenti ufficiali e ROM vivremo bene XD
Anche secondo me l'ace 2 sta vivendo una vera e proprio seconda giovinezza con queste cm e fra poco con kk! Anche io lo terrò per un bel pò ancora, il suo sporco lavoro lo fa egregiamente.
Per finire l'ot (abbiamo riempito la discussione del povero slv96) mi riferivo al moto g perchè a quel prezzo è veramente un bell'acquisto! Certo che il nexus 5 è un gradino al di sopra, ma viene anche 350 euro contro i 220 del moto g versione 16gb! L'unica cosa che non mi convince molto del moto g è che nei bordi lo spessore è molto sottile (7mm) mentre al centro dove è più bombato raggiunge e supera gli 11 mm.. Per fare un paragone il nostro ace 2 ha uno spessore di 10,5 mm... Non vorrei risultasse troppo grande lateralmente, per questo vorrei vederlo dal vivo.
Era per scherzare ... Anche il mio fa un buon lavoro e poi sta per arrivare KK totalmente funzionante quindi lo terrò per un bel po fino a quando ci sarà sviluppo da parte dei dev..... poi si vedrà![]()