touchwiz?? non c'è la touchwiz poichè è una aosp, parli del launcher stock android?
touchwiz?? non c'è la touchwiz poichè è una aosp, parli del launcher stock android?
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Ragazzi buongiorno! Lo so che l'avete ripetuto 1000 volte, ma non mi va di rileggere tutti i thread =(
Per poter installare la 4.4.3 cosa devo fare? Bastano il wipe cache e dalvik?
E successivamente devo installare di nuovo le Gapps e invertire le memorie?
Grazie a tutti![]()
Ciao si basta che tu faccia wipe dalvik/cache e un format system ;-)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Ace 2 GT-i8160 con Custom rom AOSP 4.4.4 Kitkat
Si è vero pardon mia dimenticanza, (in realtà davo per scontato che tu gia lo sapessi)...
Una domanda magari banale o inutile...non si potrebbe modificare il titolo in AOSP 4.4.3 kitkat visto e considerato che ormai siamo arrivati a questa versione??
Poi un ultima cosa perchè quando accendo il tel e vado ad inserire il pin della scheda i numeri vengono tagliati?? (non che me ne importi anche se non vedo i numeri la faccio lo stesso), però volevo sapere se è un bag oppure problema di gravity box?? grazie mille a tutti![]()
Ultima modifica di Sberla85; 16-06-14 alle 14:01
Samsung Galaxy Ace 2 GT-i8160 con Custom rom AOSP 4.4.4 Kitkat
Ciao, venendo dalla versione precedente quindi non è necessario un wipe data?
Il bug del tastierino del Pin è una mia dimenticanza... Consigliato full wipe per chi proviene dalla versione precedente.
LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
Kernel: Stock
Sberla85 (16-06-14)
Io vengo da un installazione pulita di quest ultima versione e ho un problema col la rete dati, in pratico a volte mi disconnette solo per qualche minuto e poi si ricollega