Ah ok per quella cosa della percentuale è un bug di Android che è presente anche su altri telefoni l unica soluzione è accenderlo col caricabatterie attaccato
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Sberla85 (27-02-14)
Ahhh ok, grazie infatti non capivo, comunque mi scuso se son andato off topic
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Ace 2 GT-i8160 con Custom rom AOSP 4.4.4 Kitkat
Con questa rom la batteria è diventata infinita rispetto alla CM11, veramente tanti complimenti!!
Motorola moto G
salve ragazzi, vorrei installare questa rom, fino ad aoggi ho avuto quella di maclaw adesso vorrei cambiarla, una domanda forse sciocca, vorrei aggiornare anche la gapp devo disinstallare prima quelle vecchie? se si come devo fare? grazie in anticipo
Mi dite qualche valido motivo per cui conviene installare questa rom piuttosto che la CM10.2?
PS: non è sarcasmo!
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
un sacco di novità rispetto alla versione 4.3.1; ne vale la pena; spero che slv96 la aggiorni presto con i nuovi sorgenti google.
P.S: il BT funziona bene con il kernel 3.0.101?
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Scusate, mi sono espresso male, intendevo dire, la 4.4.2 rispetto alla 4.3.1. Questa Rom in particolare non credo la installerò mai, con tutto il rispetto per l'autore e per il suo eccezionale lavoro, ma necessito di tutte le personalizzazioni incluse nella CM.
Quindi, vale veramente la pena in generale KitKat piuttosto che JB? Quali sono queste novità?