Originariamente inviato da chimico88
Hai provato anche la mia guida sui tweak di jelly bean?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Hai provato anche la mia guida sui tweak di jelly bean?
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
non ho provato nulla, non so nemmeno cosa siano i tweak di jelly bean! cerco un tutorial per installare una rom cucinata che vada meglio della versione ufficiale, tutto qua.... potresti postarmi un link? se ti va sempre... grazie
Basta che cerchi nella sezione modding
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Ciao a tutti,volevo sapere qual'è la miglior base per montare successivamente una rom.Qualcuno dice quella italiana ma io personalmente ho notato che ha qualche bug infatti mi ci trovavo meglio con la MC1 Tedesca..voi quale mi consigliate?
Per ora la mf1 tedesca sembra ancora la migliore..
Ciao a tutti, ho un galaxy ace 2 gt-I8160, ho fatto l'aggiornamento a Jb tramite Kies e sono rimastro abbastanza deluso da questa rom e pensavo di ritornare a gb o qualcosa di decisamente migliore...ho cercato un po nel sito è ho letto la guida di Fra9090 basata su modelli non NFC, ora, nn so cosa voglia dire NFC e prima di fare qualcosa volevo chiedere maggiori dettagli dato che mi sn bruciato due logiche di due galaxy ace in passato, un altra domanda che mi pongo è dato che ho fatto l'aggiornamento a JB tramite Kies la garanzia del telefono è rimasta invalidata oppure se ne andata alle cozze? vorrei ritornare alla versione stock di base di quando l'avevo acquistato che era se nn sbaglio la GB 2.3.7, mi potete linkare qualcosa che funzioni in maniera "normale" e che sia affidabile come rom??
Grazie a tutti
ragazzi volevo sapere quale rom secondo voi è migliore in termini di prestazioni e batteria? la PAC build 6 oppure la CM10.1 del 28 del team cyanica ? oppure resto con la attuale cm 10 di dh harald ?
Ultima modifica di newhalo; 29-09-13 alle 09:09