Modificare barra di stato android
ciao ragazzi, volevo chiedervi se c'è un modo semplice semplice per modificare le icone nella barra di stato di android stock e la boot animation. spero possiate aiutarmi :-)
Downgrade a GB da JB su ACE 2 NCF (GT-I8160P)
Ciao a tutti,
ho installato da poco JB 4.1.2 tramite Kies sul mio Ace 2 NCF, la versione installata era quella francese (XXMF1). Dato che il terminale era diventato lentissimo o provato a fare i vari wipe in modalità recovery ma nulla. Ho pravato ad installare la versione tedesca che era più recente (XXMG2) scaricata da Sammobile, ma nulla di nuovo, sempre un terminale molto lento e ingolfato.
Ho provato a tornare a GB 2.3.6 tramite la versione originale francese scaricata da Sammobile (quella con un unico file, non con 3) ma nulla! bootloop, sia con odin 1.83 che con 3.07...
Ho già cercato sul forum Sammobile, su quello xda, e nel vostro...a quanto pare non esiste nessuno che sia riuscito a tornare a GB con il Ace 2 NCF o mi sbaglio?
possibile che non si trovi il firmware con 3 file per questo terminale? di fatto cosa impedisce all'ace 2 di rimettere la versione originale di GB?
qualcuno sa come fare? anche perché un terminale in queste condizioni è buono giusto come fermacarte!!!
Spero in voi! ;)
Problema rom non legge sim galaxy ace 2
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum ma vi seguo da molto.
Volevo parlarvi del mio Ace 2 gt-i8160p, oggi ho installato la rom [JB 4.2.2] Slim ROM 8.1 Build 3 [UNOFFICIAL] tramite la CWM ogni passaggio è andato a buon fine fino a quando accendo il telefono e non legge più la sim. In un sito avevo letto che prima di iniziare il flash bisogna togliere la sim ma non penso sia quello il problema. Provando numerose volte a riavviare il telefono e reinstallare il firmware ho deciso di cambiare rom visto che il risultato rimaneva invariato. Ho provato con la Cyanogenmod 10 Unofficial con lo stesso metodo di installazione e il risultato rimane lo stesso. Non ho provato altre sim sul telefono ma visto che ora per messaggi e chiamate uso un nokia preistorico penso che il problema non sia legato alla sim. Per ulteriori informazioni la mia sim è della vodafone 128k. Grazie mille per eventuali risposte.
Petizione Team CyanogenMod per CM 10.2
Ragazzi ho trovato su Internet questa petizione (So che servirà poco) peròtentar non nuoce FATE GIRARE
https://www.change.org/it/petizioni/...ace-2-gt-i8160
Come estrarre un file .img
Credo che la sezione sia giusta,vorrei sapere come si estrae un file .img riguardante android,mi servirebbe per modificare il tablet ma anche per vedere le cartelle del boot.img (kernel (?)) dell'ace 2. Qualcuno sa come fare? ç_ç