Prova ad andare dentro la cartella /sbin e aprire il file fota.pngqui c'è la risposta alla tua domanda
![]()
Non voglio discutere mkel...vai sul tubo e metti otg S2,ho apprezzato il tentativo di aiuto ma...
"ho provato anche io ieri mattina e l'hdd esterno alimentato me l'ho ha letto.. "
"sull'ace 2 a me non funziona quello normale.."
Ho frainteso qualcosa?prima mi dici che funziona e poi mi dici che funziona su un telefono X e non sull'ace 2(nel forum ace 2)
Cosi tanto per fare +1 sui messaggi...
Io intanto mi sono fatto rimborsare,comunque non ti dimenticare di dire se funziona! non vedo l'ora di collegare l'hd 2.5 per salvare torrent e video quando sono in giro oppure magari collegarci un antenna wireless modificata tipo "Cantenna" (!)
(ma mi sa che non si può fare...)
Anche se funzionasse con una usb, non credo funzioni mai con un hard disk esterno, il quale ha bisogno di molta potenza per girare, cosa che l'ace2 non credo abbia...per le memorie flash è diverso, le usb potrebbero funzionare magari con qualche hack...ma gli hard disk proprio non credo...
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
Con una feature del genere potrei tranquillamente abbandonare il portatile.
Se il sisteme regge una tastiera usb di quelle arrotolabili,un mouse bluetooth( ? ) e un hd 2.5...
con una presa hdmi(non sull'ace 2 purtroppo,ache se ho capito che si può fare video out con questo telefono)
potrei,quando vado in albergo,collegare tutto l'ambaradam al monitor lcd e avere tutto
quello che mi serve risparmiando MINIMO 2.5 chili sul bagaglio!
Se fai trekking,viaggi zaino in spalla,weekend fuori porta con il bagaglio a mano,cicloturismo...sarebbe fantastico.
ares2 (09-07-13)
Bella peppe,
Il link che ci hai passato delle boot animation sono fantastiche, ma se hai qualche altro link potresti passarcelo?
Io pur troppo non parlo l'inglese quindi fatica a trovarne in google, quindi non mi dire di cercarle in google perché prima di chiedere io solitamente chiedo e poi al limite come in questo caso chiedo
Inviato da iPad New Wifi 16gb iOS 5.1 jailbreack
TapaTalk