CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 172 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1719
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (ACE2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

R: Bootanimation

Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    io quando ho visto quell'immagine sono rimasto shockato ahah!!!
    Hahahahhahahaha ora capisco perche' l"ho chiamano il piccolo s2 u.u
    A parte gli scherzi perche' e' presente questo file?!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    Hahahahhahahaha ora capisco perche' l"ho chiamano il piccolo s2 u.u
    A parte gli scherzi perche' e' presente questo file?!
    Probabilmente perchè la ROM di partenza è stata la 2.3.6 dell'S2 e quel file è passato inosservato, così è rimasto lì e noi ce lo guardiamo...e quando ci sarà l'aggiornamento a ICS/JB uscirà fuori quella schermata e ci faremo tutti grasse risate!!!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Senior Droid L'avatar di Mikrokernel

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Probabilmente perchè la ROM di partenza è stata la 2.3.6 dell'S2 e quel file è passato inosservato, così è rimasto lì e noi ce lo guardiamo...e quando ci sarà l'aggiornamento a ICS/JB uscirà fuori quella schermata e ci faremo tutti grasse risate!!!
    Questo fa venire dei dubbi nelle capacità della samsung, una capacità di programmazione sporca!!
    Forse dovevo prendermi Xperia P, nn solo per l'os più dettagliato ma anche per i materiali costruttivi....non vado oltre altrimenti usciamo dal seminario

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikrokernel Visualizza il messaggio
    Questo fa venire dei dubbi nelle capacità della samsung, una capacità di programmazione sporca!!
    Forse dovevo prendermi Xperia P, nn solo per l'os più dettagliato ma anche per i materiali costruttivi....non vado oltre altrimenti usciamo dal seminario

No vabbè io credo che invece questo sia un punto a favore dell'ace2...se hanno adattato la versione dell'S2 sul nostra ACE2, vorrà dire che la cosa può essere fatta anche per ICS/JB (a seconda di quello che samsung deciderà), quindi la pappa è pronta ma devono solo ri-adattare il kernel...e il lavoro è di meno...comunque è una cosa normale ri-adattare ROM (aggiungendo/levando pezzi di firmware) a partire da ROM esistenti...tutti i produttori fanno così con le pure google, le ri-adattano ai propri terminali integrando il loro launcher e aggiungendo le proprie apps...vedi samsung (touchwiz, samsung app, i vari hubs, i widget samsung etc...), vedi htc (sense, widget htc etc....) o motorola (motoblur etc....)...

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Senior Droid L'avatar di Mikrokernel

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Si è vero che e buona norma utilizzare codice già scritto, perô sono certo che se fosse ottimizzato x Ace2 magari occupetebbe meno spazio incrementanto cosi le prrstazioni

Senior Droid

Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Salve, ho dato i permessi root al mio galaxy ace 2..., volevo sapere da voi qualè dei due programmi il migliore per gestire le applicazioni è tutto il resto.. premetto chè non conosco queste applicazioni in materia di funzionamento..., se qualcuno sa darmi dei suggerimenti ò guide... grazie..

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, ho dato i permessi root al mio galaxy ace 2..., volevo sapere da voi qualè dei due programmi il migliore per gestire le applicazioni è tutto il resto.. premetto chè non conosco queste applicazioni in materia di funzionamento..., se qualcuno sa darmi dei suggerimenti ò guide... grazie..
    cosa intendi? dipende da quello che ti serve di fare...

vuoi fare un backup dei dati?!
    Vuoi cancellare applicazioni di sistema?
    Vuoi congelare dei processi?!

Senior Droid

Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Salve, piu chè altro un bel backup del sistema e dati.., oltre a spostare le app nella scheda sd.. mi spieghi che significa congelare i processi... serve ad bloccare l'applicazione per recuperare ram..?

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, piu chè altro un bel backup del sistema e dati.., oltre a spostare le app nella scheda sd.. mi spieghi che significa congelare i processi... serve ad bloccare l'applicazione per recuperare ram..?
    Allora, un backup dei dati lo puoi fare con titanium backup, entri nell'applicazione e poi fai il backup delle app che ti servono. Puoi anche cancellare app di sistema, ma è più intuitivo da link2sd.

Con link2sd invece puoi fare diverse cose, tra cui cancellare le app di sistema che non vuoi (io ad esempio ho cancellato google+, social hub, samsung app, music hub, waze) tenendo premuto sull'app e facendo disinstalla. Occhio a ciò che si cancella, perchè se cancelli file importanti il telefono può diventare una elegantissima mattonella. Con questa app, inoltre, si possono congelare delle app, ovvero si "nascondono" app al sistema operativo, che non le vede e non le avvia, con notevole risparmio su batteria e cpu. Occhio che non le scongela, per scongelare le app congelate serve "app quarantine"...

Con link2sd, inoltre, si possono integrare gli aggiornamenti delle app della rom (ex google play, maps, gmail o altre di google per capirci), tenendo premuto sull'app esce il menu e devi selezionare la voce "integra aggiornamento nella rom" o una cosa simile.

Se poi vuoi fare una cosa più "naif", puoi integrare anche la dalvik cache nella rom, e lo si fa da titanium backup pro. Svantaggio?! Costa 4.99 euro...vantaggi? recuperi molto spazio sulla memoria programmi...anche 50/60 mega...

ti indico inoltre un altro thread dove se ne era già parlato più o meno! buona lettura!

Senior Droid

Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Salve corrado.., posso istallare link2sd con titanium backup..? o devo disistallare titanuim... anche se mi garba le ultime righe che hai scritto..., posso guadagnare memoria programmi 50/60 mega...

Pagina 21 di 172 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio