certo sono due applicazioni che possono convivere con tutte le altre app del playstore...
leodan70 (13-10-12)
salve grazie ancora..., ultima cosa ho provato su come usare dalvik chace... devo usare link2sd..? perchè non ho capito bene come liberare spazio...
mmmhmmmh...Se poi vuoi fare una cosa più "naif", puoi integrare anche la dalvik cache nella rom, e lo si fa da titanium backup pro. Svantaggio?! Costa 4.99 euro..
Allora, della dalvik cache si possono fare 2 cose:
1) con link2sd fai tasto sinistro, altro, Pulisci la dalvik cache
2) con titanium backup fai tasto sinistro, altro, pulizia dalvik cache (operazione identica a link2sd)
3) con titanium backup fai tasto sinistro, altro, integra la dalvik del sistema nella rom, e fai ok.
L'unica cosa è che mi pare ci voglia la versione titanium backup pro, che costa 4.99 euro.
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
a me fa poco più di 3000 con rom stock h3g... che ho che non va?
Potresti postare uno screen per capire i parziali.?
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
non vi ammazzate a fare il punteggio più alto, è inutile serve solo a leggere un numero
Come non detto... ho provato a rifare il test, chiudendo tutte le applicazioni e mettendomi offline e ho ottenuto 4520
ho letto i punteggi dei vostri benchmark, il mio gs2 fa 4280 punti, con ics
fatevi voi 2 conti, va bene che il mio è stracarico di roba, la cosa strana è che a qualcuno non legge la sd, neppure a me la leggeva, se vi capita provate un riavvio
ho rifatto il test adesso, dopo un riavvio ed una pulizia memorie, indovinate un po 6475 punti, non è paragonabile al punteggio precedente, che è sucesso, nulla i bench non sono affidabili![]()
Ultima modifica di 0raziel0; 16-10-12 alle 10:52
Che i benchmark non siano affidabili è opinabile, il fatto è che qui stiamo confrontando i punteggi di vari ace 2, nessuno sta facendo la gara a chi fa di più..