La slim é quella con meno bug.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da jackdanielsdm
Chiedete nella sezione relativa non create altre discussioni
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ciao a tutti, volevo sapere se era possibile trasformare la status bar trasparente come nel s4. ho il root. grazie alle risposte
Se cerchi bene vedrai un post (che io non sono stato in grado di trovare) dove slade ha pubblicato delle sue mod che comprendevano appunto la status bar trasparente. Solo che non so se funzionano pure con il firmware mg2
non lo trovo nemmeno io
ho installato il ripple effect via cwm6 e mi sono appena accorto che quando alzo il volume e poi clicco sull'ingranaggio mi da delle scritte diverse da quelle che dovrebbero essere in realtà es: se non ho niente di attivo mi esce la scritta notifiche sopra l'icona delle chiamate, la scritta sistema al posto di quella multimedia, e la scritta inserisci password al posto di quella delle notifiche; come posso risolvere? o_O c'è qualche file .zip che posso flashare per risolvere questo piccolo problema?
P.S. sapere se esiste qualche mod per lo spegnimento schermo stile nexus?
P.S.S il D-Kernel ha qualche bug/qualche mancanza rispetto al kernel stock?
grazie :)
1. Avevi il root prima di flashare lo zip ?? Forse é quello... (ma non ne sono assolutamente sicuro). Comunque credo che l' unico modo per risolvere é riflashando il firmware.
2. Kiryllos ha inserito questo effetto nella sua rom, si potrebbe chiedere a lui
3. Il dkenel non dovrebbe avere problemi sulla rom stock
Ho provato sia con sia senza (entrambe le volte con la mg2 full wipe).. va beh, aspettero la itj 2.0..
Quote:
Originariamente inviato da shuliande
Guarda ti dico che non c'entra nulla con il ripple effect,non so perché continuo ad averlo pure io anche sulle stock Samsung! BAH...
ciao vinks mi aiutiiii,ho letto solo adesso il tuo commento,sto rompendo un po a tutti scusate.anche io ho un ace 2 nfc aggiornato con kies e ho solo 482mb.come hai fatto ad avere 550 mb?
Ho flashato la rom stock tedesca I8160PXXME1, apposta per l'ace2 nfc! Ho trovato la guida su google, in inglese. Bisogna stare attenti a fare i vare wipe, credo!
Hai flashato con odin?perche io con kies ho messo la i8160pxxmf1 e mi trovo 482mb adesso c'e' anche la i8160pxxmg2.se ti ricordi il link di quella guida...
Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App
Si con odin! Ho seguito questa guida :)
E per avere i permessi root per il nostro nfc?
Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App
Usa la guida del i8160 non P di androidiani! :)
Dopo 2 mesi,il cellulare ha deciso di funzionare nuovamente,ho notato che ora ci sono tutte rom port 4.22 (grazie alla cm10.1) ma con quale base vanno messe?
EDIT : con la cm10 del dh.harald va bene la base MG2 italiana?
La base è indifferente in quando tutte le ROM hanno il kernel integrato, ricordati comunque di fare tutti i wipe se no potresti incontrare problemi ;)
Grazie D:
Inviato dal mio MT-801 usando Androidiani App
Per ringraziare c'è l'apposito tasto ;)
ciao chiedo un consiglio: io ho seguito la guida su androiani per passare a jb tramite odin e avevo messo la mg2 italiana ma cosi il cell mi si riavviava sempre e cosi son tornato a gb e il cell funziona bene solo che avendo provato jb per una settimana vorrei riprovarci e leggendo qui pensavo che mettendo la mc8 forse risolvevo il mio problema dei continui riavvii.
Mi chiedevo:
1- perche una volta messa la mb4 devo mettere la cwm 6 ?
2- se devo fare questo passaggio prima di mettere la mc8 ?
3- io ho scaricato questa "http://www.hotfile.com/dl/224895125/c64a7b7/I8160XXMC8_I8160BTUMC8_BTU.zip.html " va bene?
4- dove trovo il link giusto x la cwm6 ?
grazie per la pazienza.
aspetta.. Se ora sei con gingerbread e vuoi passare alla versione stock italiana di jelly bean i passaggi sono questi:
1) Fai un reset alle impostazioni di fabbrica su gingerbread (prima salvati i dati importanti altrimenti li perdi)
2) Spegni il cell, poi da spento premi il tasto accensione+tasto home+tasto su ed entry in recovery (la stock va bene, non c'è bisogno della cwm temporanea): qui fai wipe cache e wipe data.
3) Con ODIN devi flashare la MB4 con i suoi 3 file (pit, csc e pda). Trovi la guida e i file in questa sezione.
4) Fagli fare il primo riavvio poi sempre con odin flashi la rom italiana che trovi qui Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I8160XXMG2_I8160ITVMG1_ITV.zip
5) Finito. La cwm temporanea ti servirà se farai il root o se vorrai installare in futuro una rom custom tipo cyano ecc..
ciao purtroppo la rom italiana(I8160XXMG2_I8160ITVMG1_ITV) l'ho gia provata e come detto ho dei continui riavvii al cell anche piu di 20 al giorno quindi pensavo di mettere la mc8 e volevo sapere quali erano i passaggi giusti per risolvere questo mio problema, magari passando dalla mb4 alla mc8 inglese risolvevo
ma a sto punto lascia stare la mc8 e metti la tedesca xxmf1 che è molto più recente.
Però se fai bene la procedura come ti ho scritto (quindi prima la MB4 ecc..) non dovresti avere problemi. Anche perchè la procedura è sempre quella se vieni da gb. Dopo aver messo MB4 (che è una sorta di rom che "prepara" il cell a jb e che spesso capita di riflashare quando qualcosa va storto) puoi mettere la rom che vuoi (ita, tedesca ecc..).
Ti consiglio di riprovare con la procedura che ho scritto prima stando attendo alle spunte da mettere in fase di flash della MB4 e poi di quella che vuoi provare. Il metodo è standard, se è fatto per bene non avrai problemi.
salve ragazzi.
Ho scaricato la versione 3.09 di odin, collegato il telefono al pc e viene riconosciuto e installa i driver,,solo che dopo aver messo i file premo su start e mi da errore e odin si chiude
Ragazzi si può mettele la touchwiz Nature UX (S4) originale (non le app che la simulano) sulle rom 4.2.2 ????
Il launcher lo troverai sicuramente basta cercare touchwiz 5 su 4shared e la trovi.. per modificare invece tutti i programmi e renderli più s4trossi (passa temi il termine XD ) devi cercare su xda un tema touchwiz 5 compatibile con la cyano 10.1
E per una vera e propria modifica di sistema???
ciao ragazzi ho lettp che il flash player ha problemi di compatibilità con android 4.2.2 .come posso fare per visualizzare i video nel browser.
ciao stò x eseguire la tua procedura x installare la mf1 e volevo mettere loa cwm6 prima ma quando entro in recovery non trovo la voce "install zip from sd card" ma trovo la voce "apply update from external storage" ho provato ad entrarci ma non trovo il file zip cwm6 che precedentemente o messo...dove sbaglio?? non ho il root al cell non so se può servire...
sicurissimo di averlo messo nella sd esterna...quando entro in recovery non trovo la voce "install zip from sd card" ma trovo la voce "apply update from external storage" e dentro li trovo solo scritte incomprensibili mentre la mia sd è vuota perche formattata e con solo il file update .zip della cwm6
Su jelly bean ufficialmente il flash non è più supportato ma funziona quello di ics https://dl.dropboxusercontent.com/u/...player_ics.apk
Se usi il browser stock per attivarlo vai in impostazioni - avanzate - Attiva plugin - io qui metto "su richiesta", se lo vuoi sempre attivo metti l'altra opzione.
Secondo me volevano solo dire che puoi cancellare molte applicazioni inutili che nn si posso cancellare senza i permessi,e quindi velocizzare (svuotare) la ram...cmq mi faresti la gentilezza di postare il linck su come avere i permessi root per favore. Grazie
Grazie per la risposta asdroid..ma niente quando schiacciò play parte per un secondo e poi di nuovo punto interrogativo a sfondo bianco...io l app lo installata come una normale app..o la dovevo installare in un altro modo??
Va installata come qualsiasi altra app. Hai riavviato?
Si riavviato ma niente..!!!