salve ragazzi ho un problema ho un samsung galaxy ace 2 ho fatto una cavolata ho cancellato con root explorer il logo della tre dalla cartella wallpaper tutte e tre i file e adesso non posso più mettere gli sfondi della galleria potete aiutarmi
qualcuno che sa risolvere il problema !!![]()
aiutoo...
si corradossj li puoi caricare mi faresti una cortesia no voglio flashare![]()
Ultima modifica di salvuccio85; 12-11-12 alle 00:52
Ho appena trovato la soluzione su XDA. Ecco la spiegazione:
How to solve wifi:
1. You have to know the DNS, Gateway, and Netmask of your internet connection.
On your pc go to Run. Enter CMD and then a dos window will open. Typ ipconfig /all
Write down everything (DNS, Gateway and Netmask (=255.255.255.0)
2. Go to your phone to Wifi. Press the settings button on your phone. Choose Advance. Check on Use static IP. For your IP adress just press in 198.168.1.x. Where x is a number you choose.. Enter the Gateway, Netmask and DNS..
3. USE THE WIFI!
P.S. Se non trovato il vostro indirizzo DNS ecco un sito con tutti i DNS Italiani www. sparkblog.org /lista-dns-alice-fastweb-infostrada-teletu-ti/
ma per il wifi non serve tutto questo giro di impostazioni è stato risolto con la patch2..
Io ho provato a flashare per un paio di volte la patch 2 senza successo. Comunque può essere considerato un metodo alternativo.
Risflasha la rom 3stock con odin U.U.. Perdi il root ma non i dati..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
ma non si posso uppare le immagini
si corradossj li puoi caricare mi faresti una cortesia non voglio flashare
Ultima modifica di salvuccio85; 12-11-12 alle 10:37
quando puoi corradossj me li carichi ok!
corradossj non puoi caricarle
Ultima modifica di salvuccio85; 19-11-12 alle 11:21
Ciao anche io ho un galaxy ace 2 con root, ho installato il kernel (GT-I8160 HD Custom Kernel v1.1) dopodichè volevo installare la rom ( JellyCream 2.0 ★GT-I8160)con le relative patch, ma niente da fare le installo ma non ne vuole sapere di partire.
La proceduira che faccio dalla recovery e questa: factory reset poi installo la rom e dopo wipe cache infine eseguo il reboot e da li il cellulare si accende appare la scritta samsung con il modello ma non va più...
Cosa posso fare?Le ho provate tutte anche quella dove invalidavo la garanzia ma nulla da fareho invalidato la garanzia ma non è servito a niente
Tra l'altro non so come ma facendo vari tentativi ho ripristinato la recovery originale quindi da li e sorto un'altro problema.
In pratica non mi installa più dalla recovery originale il kernel v1.1 ma non solo lui ma ne kernel ne rom ne altre cose.
Quello che fa é installare ma al momento del reboot non trovo nessuna instalazione eseguita.
Datemi un consiglio grazie mille.
Ultima modifica di stexms83; 28-11-12 alle 07:52