Interesserebbe pure a me
Nessuno sa nulla ?!?
Visualizzazione stampabile
Interesserebbe pure a me
Nessuno sa nulla ?!?
su xda hanno provato qualche metodo ma nessuno va!
ciao a tutti, vorrei chiedere come si cambiano le icone della barra delle notifiche nel nostro ace 2, per esempio voglio sostituire il "tasto" del bluetooth con quello delle reti mobile (purtroppo per le reti c'è solo il "tasto" del wifi) come si fa?
grazie mille a chi risponde
Salve. Apro questo post perché è da un bel po che giro su xda e andoidiani per trovare una guida decente per mettere l'ink effect ma ancora non l'ho trovata.
Qualcuno può linkare l'indirizzo giusto per seguire una guida per l'ink effect.... Grazie
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Anche io vorrei flashare la MB8 ho la MB4 pero' si blocca e consuma batteria. Mi dite dove trovo il file, e come si fanno i wipe. SOno nuovo e non sono molto pratico. Grazie dell'aiuto.
Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile modificare alcune impostazioni, tipo:
1) intensità del flash (è accecante)
2) tempo tra il flash e lo scatto effettivo (mi sa che è il tempo di riempimento o na cosa del genere... sono ignorante in fotografia)?
Ad intuito, ma non ne sono certo, credo si possano modificare i valori delle voci ro.media.capture.eccetera in system/build.prop
Prova a cambiarli poco per volta non vorrei che facessi danni ;)
non le trovo quelle voci :(
Allora se vuoi un consiglio fai così : cerca il link della cwm 6 , se non lo trovi poi te lo posto io, metti lo zip in una microsd e inseriscila nel telefono. Poi entra in recovery mode : spegni il telefono e premi insieme per qualche secondo volume su + tasto home + tasto Power. Ora comparirà un menù. Vai sul install zip from sd card e scegli lo zip della cwm6. Ora fai wipe cacke e wipe data. Poi riavvia ed entra in download mode. Ora scaricati lo zip della mc8 (io ti consiglio quella inglese che é no-brand) , estrai lo zip e metti il file home in PDA su Odin , flasha e avrai jelly bean mc8 ma non aspettarti un enorme fluidità
Forse perché il mio è moddato. Le voci sono queste:
ro.media.capture.flash=led
ro.media.capture.flashMinV=3300000
ro.media.capture.torchIntensity=65
ro.media.capture.flashIntensity=70
Sono sotto #Misc Tweaks insieme ad altre x la qualità delle foto e dei video.
Le ho aggiunte tramite pimp my rom... cmq ho pravato a mettere sia torchIntensity che flashIntesity a 10 e non noto nessuna diminuzione di intensity...
Forse bisogna modificare anche la voce ...flashMinV ... ma non ho idea di cosa significhi o quali valori di sicurezza impostare
Adesso che mi ricordo, nella discussione della Italian Job, mkel91 diceva che queste chiamate a funzione non sono più disponibili con JB. Quindi non saprei come aiutarti...
Io sto ancora col buon vecchio GingerBread
Salve a tutti, ho appena ottenuto i permessi root e ho sentito dire che si può aumentare la RAM oppure velocizzare il cellulare. Qualcuno mi potrebbe spiegare come? Grazie in anticipo :D
Non si puo' aumentare la RAM ne velocizzare il cellulare,hai solo accesso ad alcune app che richiedono il root,inoltre puoi anche modificare i file per piccole modifiche
Grazie :D allora erano solo voci come sospettavo
Forse intendo l' overclock. Ma non credo si possa fare per il momento.
ho i permessi root e volevo sapere se era possibile installarli
Si che si puo'.
E come?
dal play store..
Sul applicazione del play store nn me lo trova.. Invece sul sito mi dice e nn e compatibile col l ace 2..
Hai il 2.3.6?
No 4.1.2
Se il gioco è gratuito potresti trovarlo su altri lidi, non penso sia illegale..
mentre faccio il download mi viene un cartello con scritto 'ERRORE SPAZIO SU DISCO REAL RACING 3 RICHIEDE 1185MB DI SPAZIO LIBERO PER L'INSTALLAZIONE' ma l'ace 2 ha solo 1GB o anche meno di memoria interna come faccio?
Devi invertire le sd del telefono, trovi una guida nella sezione modding
Non credo worki su Galaxy ace2
Ciao a tutti amici, ho scaricato la versione italiana ufficiale Gingerbread completa da sam mobile. Ho al momento Jelly Bean leaked mb4 + firmware uk mc8, mi da alcuni problemi di lag e giochi scattosi. Non mi ha convinto insomma! Ho scaricato anche il file pit "i8160_GB_PIT"
E' possibile tornare indietro a gingerbread flashando il tutto con Odin o rischio di svalvolare il cell???
fare un downgrade,secondo me ti darebbe solo altri problemi; prova a cambiare rom, prova la italian job ad esempio!
Onestamente avevo pensato di mettere la 2.3.6 non appena esce l' aggiornamento ufficiale a JB in modo da farlo via OTA o Kies...
al 90% non ti andrà il csc, e così via per gli apn, ecc. ecc., se hai una versione i8160 non p puoi mettere solo GB russo o inglese facendo il downgrade, ma con notevoli problemi, infatti come ha già spiegato in altri post, aggiornando a JB è cambiato il bootloader, e di conseguenza creerà problemi in fase di downgrade, in quanto questo non è presente in nessuna rom GB, e di conseguenza non si può "downgradare"
AHIA. Sei stato convincentissimo. Faccio marcia indietro e spero che una versione stabile di JB uscirà presto per i nostri terminali.
E al camcorder, alla usb, al thetering, ecc ecc...
E allora lasciamo perdere... io voglio il terminale al 100%, come è giusto che sia. Che senso ha mettere su firmwares che non funzionano bene? A sto punto mi tengo i bug del mio Jelly Bean ma almeno ho il 100% del terminale!
È lo stesso motivo per il quale ho rimesso jb stock.. la cyano è un bel progetto come la PA ma rimarrà sempre acerbo per ovvie ragioni..
Quote:
Originariamente inviato da formularock
Ti consiglio di mettere la mc8 UK e poi l'Italian job 1,2... La cyano non va più tanto bene a mio modesto parere...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Per mettere l'Italian Job devo fare wipe completo? O basta caricarlo con ODIN?
Ho già la MB4 + MC8 UK.
A senso perché non funziona tutto ma nel complesso sarà 10 volte meglio della stock..
Poi è vero va ad esigenze.. Io per esempio non mi interessano i video, per USB ecc uso altre app perciò va bene.
Lag UI / lag giochi zero.
Con questo non vuol dire che "difendo" la cm10 ma semplicemente la stock fa schifo come prestazioni xD