Suoni di sistema (cartella "ui") Samsung Galaxy Ace 2 GT-I8160
Salve ragazzi, ho installato da poco la CyanogenMod 10.2. Tutto un altro pianeta rispetto alla rom stock!
Purtroppo però non mi trovo con i suoni di sistema della CM. La maggior parte li ho recuperati scaricando la raccolta di suoni dell'S3, ma alcuni sono differenti rispetto all'Ace 2.
Qualcuno avrebbe per caso la cartella "ui" originale (quella dove sono contenuti i suoni di sistema, per esempio i suoni del blocco schermo, click sulla tastiera, ecc.), possibilmente della rom Gingerbread 2.3.6 stock? In alternativa vanno bene anche quelli del Galaxy W che sono uguali.
Il percorso è /system/media/audio/ui (ovviamente per poter accedere, servono i permessi di root).
Grazie!
Si può togliere l'occhio dalla barra notifiche?
Come da titolo, è possibile togliere quell'occhietto grigio che compare accanto all'indicatore del segnale su JB 4.1.2 Stock?
Magari qualcuno ha inventato un file da flashare o robe del genere?...
Firmware upgrade encountered an issue i8610
ragazzi ilcellulare come si avvia scrive Firmware upgrade encountered an issue i8610. stavo mettendo la twrp ma si è bloccato e ha dato failed ora da sempre quel mess
Xposed: cos'e' e a cosa serve?
Ho già cercato su Google, ma non ho capito molto a cosa serve questa applicazione. Qualcuno di voi l ha già provata o sa a cosa serve?