Anche a te :)
Visualizzazione stampabile
Anche a te :)
Ragazzi girando sul sito xda nella sezione per il nostro terminale ho notato una rom "Cyanogenmod 10 unofficial", ma è la stessa della sakuradroid ? inoltre mi pare di aver capito che nella rom Cyanogenmod 10 unofficial funziona il microfono con le app.. ma il GPS non funziona (fix soon).
Quote:
Originariamente inviato da Neocrist18
Le cyanogenmod unofficial sono tutte le cyano che hanno uno sviluppo esterno di terze parti (non del team cyano)
Si la sakura é una cyano unofficial, sapevo anche di un'altra cyano unofficial quella di Demacr ... magari ce ne sono altre ..
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
no, non è ne di demacr e ne del sakura, ed è anche completa al 99% (escludendo la videocamera che penso non andrà mai); è la migliore CM10 per ora, è fatta da dh.harald..
dove è possibile reperire questa room e magari provarla?sarei curioso....pero voglio provare anche la tua italian job mkel91!ma sei al lavoro anche per una versione su base tedesca per caso?
Mekel, vorrei due piccole info, sempre su questo tema, ma il RIL e OMX che cosa sono ??? ahh e poi è vero che in quella rom vanno il microfono delle app e va il HW acceleration ???
Ciao Siccome ho provato ad invertitre le 2 memorie sd e interna..mi era andato in bootloop..quindi c'e qualcuno che mi spiega cm si usa LINK2sd per partizionare la sd? :)
ti rispondo allo stesso modo di prima: impara ad usare il tasto cerca
https://www.androidiani.com/forum/sa...n-esterna.html
Salve a tutti! Ho tra le mani un Samsung Ace 2 con NFC (quindi I8160P) e, siccome non ho trovato nessuna guida su come aggiornare a JB per questa versione, volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi. Ho visto la guida di Fra9090 ma specifica che è solo per versione NON-NFC. :(
Googlando ho trovato varie guide ma non essendo molto esperto (ma nemmeno molto niubbo :p) ho deciso di chiedere qui per avere una mano in più. Ho notato che c'è differenza fra la rom tedesca nfc (I8160PXXME1_I8160PDBTME1) e non-nfc (I8160XXMF1_I8160OXXMF1) ma la mia domanda è:
è possibile eseguire il procedimento di Fra9090 utilizzando la rom per nfc?
Ultima cosa: dopo aver messo JB, qualcuno può guidarmi anche nel mettere la CWM ed il root? Ho visto la guida che consente di non perdere la garanzia ma sinceramente preferisco perderla ma avere un procedimento più semplice per CWM e root XD
Vi ringrazio in anticipo. :)
Che versione di android hai?
Scarica questo file : Dev-Host - swap.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
estrai e metti il file vold.fstab nella cartella system/etc con root explorer.
Sono uguali questi 2 apk,ma io uso root explorer.
Quote:
Originariamente inviato da vinks
Eccomi :D non saprei come aiutarti credo dovrete aspettare l'aggiornamento ufficiale, perché almeno non lo so se esiste un file pit per ripartizionare la memoria come nel nostro senza NFC...ti consiglio di aspettare, magari qualcun'altro conosce altre soluzioni
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Va bene! Magari provo ad usare le guide che ho trovato sul web e vi faccio sapere com'é andata.
Grazie comunque :)
dovresti mettere JB per NFC direttamente senza ripartizionare con odin, ma sarebbe meglio aspettare kies se non sei molto esperto..
no un minimo di esperienza ce l'ho, ho un ace plus e ho messo la alchemy senza problemi! :)
boh, io comunque provo..male che va metto gb di nuovo :)
Esistono i file per rimettere gingerbread anche per nfc?
Non esistono
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Infatti immaginavo
C'é gente che c'é riuscita su xda ma ci sono dei problemi..cioé non é una sicurezza, non c'é una vera e propria guida! Però probabilmente nel tempo qualcuno ci riuscirà..speriamo XD
Salve a tutti ho da poco fatto il root sul mio cellulare e vorrei sapere come aumentare le prestazioni sfruttando il root. Ho android 2.3.6 stock della 3 pre-rooted NELK3
Salve raga, ho seguito la guida del forum per ripristinare il firmware originale del mio samsung brandizzato tre. Ho inserito il file con Odin, e alla fine quando mi dice ok, si riavvia e si blocca sulla scritta inziale. Cosa posso fare???
non hai ripristinato il firmware hai solo fatto di testa tua pensando di risolvere un problema molto più complicato cioè il ritorno a gingerbread ,stasera faccio una guida su come tornare correttamente a gingerbread
Non ho fatto assolutamente di testa mia, ho seguito la guida che c'è qui nel forum.
Anche in Odin mi dice tutto ok, solo che si riavvia e si blocca sulla scritta iniziale.
https://www.androidiani.com/forum/sa...stock-rom.html
Ho seguito questa guida.
E' riferita solo a gingerbread dovete leggere bene , segui la guida che ho appena messo in sezione modding
https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html
Quindi con questa guida riusciro' a ripristinarlo??
E dopo aver seguito questa guida posso seguira quella che ho fatto io per farlo tornare brandizzato TRE??
Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da angybar
Si
Ascolta, ho scaricato il file dalla guida che mi hai dato, ma c'è scritto di mettere in odin i tre file, solo che ho scompattato il file, e mi da' solo un file. Dove lo metto?? In pda??
Grazie
Il port della rom in formato .zip 4.3 del galaxy s4????
» Disponibile il porting di Android 4.3 dal Galaxy S4 Google Play Edition » Modding & Firmware - AndroidWorld.it
Scarica gamecih,abbassa la qualità dei giochi, ma saranno più fluidi
Quote:
Originariamente inviato da Simone101
E' arrivato... Già tanto quello che abbiamo
Ciao a tutti, di nuovo! :) ho aggiornato l'ace2 con nfc a jelly bean e adesso é praticamente un altro cellulare: più fluido, ram da 550mb totale. E non ho nemmeno fatto wipe di alcun genere! Se vi interessa, vi posto una mini guida. :)
La v5 non l'ho trovata ma c'è la v4 che puoi trovarehttp://forum.xda-developers.com/show...php?p=43076507 qui
Salve ragazzi ho un grandissimo problema...ho comprato un galaxy ace 2 da pochi giorni ,installato kies sul pc il pc lo riconosce e anche kies.ho scaricato odin 3 da acceso il tel viene riconosciuto quando lo metto in download mode non lo riconosce..la cosa strana che da acceso mi installa i driver e tutto ok installati correttamente mettendolo in download mode installa un altra volta i driver ma nn va a buon fine il driver samsunsg mobile cdc ecc non viene installato,,,e cosi odin non riconosce il tel,,,ho provato di tutto reinsttallato kies ..disinstAllato e ho provato ad installare i driver senza kieas ma niente ...sp
ero che mi aiutate cmq grazie in anticipo
Prova a cambiare la versione di odin con Odin 1.83 scaricabile qui!!!
PS: sposto in modding!