CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 172 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1719
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (ACE2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Domandoonaa!

Scusate ma ho una domanda.. Sto scegliendo un nuovo telefono e stavo dando un'occhiata in giro.. Vedendo un mio amico ho deciso di puntare su un telefono dove si poteva montare l'ultima ROM di CyanogenMod, ma guardando n giro non mi sembra di aver visto niente per questo telefono sapete dirmi qualcosa?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

Fin quando non esce jelly bean non ha senso lavorare su una cyano che nascerebbe già vecchia, sicuramente dopo l'update qualcuno ci lavorerà
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Vabbene grazieee

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Predefinito

Fai così, in modo da evitare problemi : entra in recovery e fai i wipe, poi flasha con odin la nelk3 stock e poi la nelk3 rooted, l'ho postata nel thread del root..

Inviato dal mio Galaxy Ace 2
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked

Androidiano L'avatar di spick

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

se io facessi il wipe e aggiornassi il tel tramite connessione dati senza flashare con odin e metto il root nelk3 è lo stesso?un'altra domanda..prima di fare il wipe,se facessi il backup di tutte le applicazioni-dati che ho nel tel,poi quando avrò fatto tutto posso rimetterli da evitare di partire tutto da zero?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Predefinito

Sì, anche se non riuscirebbe a trovarti l'update come fa ora,puoi anche farti il backup delle apps..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Exclamation

Buongiorno a tutti. Vi spiego il mio problema: Ieri ho eseguito il ROOT del mio GA2 (quello che mantiene la garanzia) per invertire memoria di massa e memoria esterna. Ora pero incombe un altro problema: la memoria del SISTEMA è quasi piena mentre la memoria di massa (modificata) è vuota (4gb usati di 14gb).
    Ho provato a spostare delle app dalla gestione applicazioni e le ho spostate sulla memoria esterna (modificata) e la memoria di sistema aumenta... Quindi da quello che ho capito le app vanno sulla memoria di sistema... qualcuno sa come farle installare direttamente sulla memoria di massa? (Ho fatto una spiegazione un po' impicciata se non capite qualcosa chiedete pure che rispiegherò al meglio) GRAZIE A TUTTI!!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Predefinito

Per spostare le apps usa come programma link2sd, é gratuito e lo trovi sul play Store.. Sinceramente vista l'immensità della memoria riservata alle apps non ha molto senso spostare sulla sd..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si anche io ti consiglio di tenerti la ROM stock originale (anche per eventuali problemi del cellulare). Se poi ti serve il ROOT per operazioni indispensabili (ma non credo avendo visto il titolo dell' argomento) Puoi fare il root che non invalida la garanzia che trovi sul forum . Se ti piacciono i Launcher puoi provare Go launcher ex e scaricarti tutte le parti di esso ( contatti-SMS-power manager ecc...) per Modificare completamente il cellulare come vuoi tu senza rinunciare ad aggiornamenti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

si la ho provata ma nn mi aiuta perché quella App le sposta dalla memoria di massa alla memoria esterna. il mio problema è la memoria di Sistema

Pagina 33 di 172 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio