il mio me lo sono costruito per il vodafone ideos (per la rom dronix), sull'ideos funzionava bene, ma sull'ace 2 a me non funziona quello normale..
Visualizzazione stampabile
il mio me lo sono costruito per il vodafone ideos (per la rom dronix), sull'ideos funzionava bene, ma sull'ace 2 a me non funziona quello normale..
Certo che ha funzionato! Nel post precedente al tuo ho messo pure i link ai file ed ho spiegato che per ora sono a posto così.
Per uscire dal loop d'avvio prima di tutto avevo attivato il Debug USB nelle impostazioni prima di fare gli smanettamenti, infatti poi mi é servito per collegarmi con adb...
I comandi sono:
adb devices (x vedere se il cell. é connesso)
adb shell (x attivare la shell dei comandi)
su (x avere i permessi di root)
ps samsungani (x vedere il numero PID del processo samsungani)
kill PID (al posto di PID mettere il numero visto con il comando precedente)
exit
exit
I comandi servono anche x terminare altri processi basta scrivere "ps" invece di "ps samsungani" e dalla lista cercare il pid del processo da killare.
Ma quelle animazioni che hai messo vedo che dentro la vartella android cibsono dei file di testo, quelle non vanno copiate lanciate giusto? basta solo copiare i 2 qmg e il .zip
In pratica seguo la guoda del galaxy Ace...
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Sì io ho preso solo quello che mi serviva, cioé i due file qmg. Lo zip l'ho trovato cercando in rete, non l'ho creato io. Anche x lo shutdown vale lo stesso discorso, ho preso solo il file qmg ;)
Quindi lo zip non serve? o quello zip non serve, perche ne hai fatto uno te?
No non serve lo zip, basta sostituire i file qmg. Forse ti confondi con la procedura che stavo seguendo all'inizio, alla quale poi ho rinunciato perché troppo incasinata. Là sì che serviva lo zip.
Bravo retro black! Comunque l'ho comprato anche io appena arriva vi faccio sapere!
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
retroblack hai ragione, però deve essere predisposto per essere alimentato; può essere anche un semplice connettore in, piuttosto che in e out, quindi potrebbe non fornire corrente in uscita.. penso che solo gli ingegneri che lo hanno progettato lo possano sapere questo..
Salve a tutti, prima mi sono messo a smanettare nel build prop per avere disponibili tutte le app sul play store come ho sempre fatto però adesso non mi accede più allo store quindi voglio ripristinare quelle 5 stringhe come le originali ma non me le ricordo.
cè qualcuno che mi può uppare il proprio build.prop originale oppure dirmi cosa cè scritto in tutte le stinghe products?
Grazie mille!
Ecco il filw build :3
http://db.tt/w9B8NvUY
Grazie mille!
Ho installato prima titanium e poi ho provato link2sd ma ho notato che quando congelo un app e poi vado a scongelarlo,non me lo scongela.Ho provato a riavviare il tel,l icona della app congelata non c e piu e non si rimette al suo posto.
ho scaricato l'app che mi hai consigliato,versione gratuita,ma non funziona.Ho selezionato un app e poi non fa nulla.Non va in quarantine.
Guarda, io l'ho appena provato e funziona. Devi fare così: anzitutto controlla che l'app sia questa: https://play.google.com/store/apps/d...arantine&hl=it
la apri, selezioni l'app che vuoi congelare, e poi premi il lucchetto in alto a destra.
Te la congela, e poi fai esci e lui ricarica la home dove non ci sarà più quell'app che hai congelato.
Per scongelare stessa procedura "al contrario"
grazie,adesso ho capito e funziona :)
vorrei chiederti una piccola cosa.Che tu sappia,c'è un app che possa nascondere le app?Ho provato hide it pro ma,una volta nascosta,non si rimette più al suo posto.Conosci qualche altra app?Io vorrei che,l'app nascosta,sia comunque attiva e non bloccata.
Grazie
Prova a creare un thread dove fai la domanda, non so come aiutarti xké non conosco una applicazione simile.!
Ps utilizza il tasto thanks quando si risolve un problema, così chi capita in questo thread capisce come si è risolto! :-)
Vorrei un app che possa nascondere le app e che comunque devono rimanere in attivo.Ho provato HIDE IT PRO ma,una volta nascoste,non riesco a metterle dov'erano.
io lo faccio tramite GoLauncher, che oltre a rendere molto più fruibile l'interfaccia (decisamento meglio della samsung touchwiz a mio parere)... ha anche questa funzione di nascondere le applicazioni (e ovviamente di ri-mostrarle), senza intaccare il loro funzionamento
Salve a tutti... ho girato un pò per capire come fare a far uscire tra i riusltati del market anche applicazioni che in teoria non dovrebbero essere compatibili con l'ace 2... per fare un esempio Chrome e Bad Piggies HD, e più o meno ho capito che bisognerebbe modificare questa stringa nel file /system/build.prop : ro.product.model=GT-I8160.
Penso che Chrome non esca tra i risultati per la versione di Android, mentre Bad Piggies HD per questioni di risoluzione, tipo il fatto che l'ace 2 è 800x480 e potrebbe servire un 1280x720, anche se, ed è questa la cosa che mi mette la pulce nell'orecchio, ho installato altri giochi "HD" e girano tranquillamente, senza contare il fatto che la pagina del playstore dice che va su dispositivi android da 2.2 in poi... e non credo esistano telefoni 2.2 HD (ma questa potrebbe essere una mia ignoranza); cmq credo sia solo una questione di riconoscimento del dispositivo, nel senso che se ne riconosce un altro può darsi che lo fa installare tranquillamente, o quantomeno, anche se poi l'app non funziona, almeno darla nei risultati! Ho provato a dare il link manuale e ovviamente mi dice che il dispositivo non è supportato e non c'è il pulsante "installa".
Ho provato a sostituire in quella stringa "GT-I8160" sia con "Nexus S" sia con "GT-I9300" (che sarebbe il galaxy S3; in tutti i casi ovviamente senza virgolette...), poi pulizia della cronologia del market, pulizia del playstore da impostazioni->applicazioni->gestisci applicazioni...) e conseguente riavvio... ma non è cambiato nulla!
A questo punto credo che modificare solo quella stringa sia insufficiente, ma non saprei che altro modificare e mi rivolgo a voi... c'è qualcuno che sa cosa fare e che soprattutto ha già provato la modifica?
su xda è disponibile una prima custom basata sulla baseband ZLSG1, quindi incompatibile con la nostra baseband, le caratteristiche sono:
-STOCK UI(stesse funzioni, stesso feel)
-Zipaglign APK's
-Deodexed
-Rooted
-Aggiornate le APK's, Frameworks, tutti i file della cartella system/bin, e alcune librerie prese dalla rom I8160DXLH2
-Disabilitata la ScrollingCache per uno scroll impeccabile(è stato modificato il framework.jar,non il build.prop )
-Disabilitato Autofocus e suoni fotocamera
-Rimossi Samsung bloatwares
a parte qualche scelta discutibile (no autofocus in primis) è stato modificato il framework in modo da rendere molto più fluido; magari si potrebbe studiare la modifica resa per portarla sulle nostre rom h3g;putroppo però questa NON VA FLASHATA SUL NOSTRO DISPOSITIVO IN QUANTO E' DIVERSA LA BASEBAND
Vi inserisco il link
Galaxy Ace 2 i8160 - Custom ROM for ZSLG1 baseband - xda-developers
fonte : xda
Quanti punti fate con Antutu benchmark?
io con la h3g root riesco ad arrivare a 4500, c'è qualcuno che fa molto di più?
possiamo confrontare i sintetici delle varie stock per capire sommariamente qual'è la più veloce; anche se tutti sappiamo che non hanno molto valore questi test...
ho un progetto in mente, sto cercando di fare delle piccole modifiche al framework e alle librerie per renderlo ancora più fluido e meno scattoso, insomma modificare già le ottime rom della samsung senza toccare il kernel,quindi senza incrementare il bin count...vediamo cosa riesco a farne uscire...
4566 con rom stock, preso import dalla Germania.
Allegato 26382
EDIT: ho aggiunto uno screen. La sd viene vista regolarmente..
Perchè non postate anche uno screen?! Io ho superato di poco i 4000 ma oggi riprovo con batteria carica... ;)
Edit: riprovato, 4156...mi pare strano che non mi calcola la sd...anche a voi lo fa?
Io ho fatto 4472 punti con la rom h3g stock , comunque si a me fa il benchmark sulla sd, non ho la modifica del voldfstab.
Edit: Allegato 26448
Ok, sono riuscito a fargli leggela la memory card, chissà perchè non andava ma vabbè...questo il mio risultato:
Allegato 26459
ci ho riprovato :D
Allegato 26471
Firmware H3G 2.3.6 con root
Ricordo che esisteva il comando bootanimation da adb per provare le animazioni cosi anche se si bloccava facevi un semplice ctrl+c, la situazione ritornava com'era...
La prima volta che ho provato ad eseguire il comando BOOTANIMATION, mi è apparso un'animazione che non era quella che di solito si vedeva all'avvio del mio ACE2, ma un'altra animazione che addirittura si piantava!!
Questo mi fa pensare che questo os Android originariamente apparteneva ad un'altro modello, ma che poi è stato riadattato per l'ACE2,mi chiedo perche l'asciano file di altri cell che non centrano nulla secondo me questo è poco professionale :-)
Non voglio discutere mkel...vai sul tubo e metti otg S2,ho apprezzato il tentativo di aiuto ma...
"ho provato anche io ieri mattina e l'hdd esterno alimentato me l'ho ha letto.. "
"sull'ace 2 a me non funziona quello normale.."
Ho frainteso qualcosa?prima mi dici che funziona e poi mi dici che funziona su un telefono X e non sull'ace 2(nel forum ace 2)
Cosi tanto per fare +1 sui messaggi...
Io intanto mi sono fatto rimborsare,comunque non ti dimenticare di dire se funziona! non vedo l'ora di collegare l'hd 2.5 per salvare torrent e video quando sono in giro oppure magari collegarci un antenna wireless modificata tipo "Cantenna" (!)
(ma mi sa che non si può fare...:'()
Anche se funzionasse con una usb, non credo funzioni mai con un hard disk esterno, il quale ha bisogno di molta potenza per girare, cosa che l'ace2 non credo abbia...per le memorie flash è diverso, le usb potrebbero funzionare magari con qualche hack...ma gli hard disk proprio non credo...
Con una feature del genere potrei tranquillamente abbandonare il portatile.
Se il sisteme regge una tastiera usb di quelle arrotolabili,un mouse bluetooth( ? ) e un hd 2.5...
con una presa hdmi(non sull'ace 2 purtroppo,ache se ho capito che si può fare video out con questo telefono)
potrei,quando vado in albergo,collegare tutto l'ambaradam al monitor lcd e avere tutto
quello che mi serve risparmiando MINIMO 2.5 chili sul bagaglio!
Se fai trekking,viaggi zaino in spalla,weekend fuori porta con il bagaglio a mano,cicloturismo...sarebbe fantastico.
Bella peppe,
Il link che ci hai passato delle boot animation sono fantastiche, ma se hai qualche altro link potresti passarcelo?
Io pur troppo non parlo l'inglese quindi fatica a trovarne in google, quindi non mi dire di cercarle in google perché prima di chiedere io solitamente chiedo e poi al limite come in questo caso chiedo :)
Inviato da iPad New Wifi 16gb iOS 5.1 jailbreack
TapaTalk