petizione CM 10 team cyanogenmod
ragazzi, sul forum cyanogenmod c'è un'indagine per capire chi vuole la cm10 x l'ace 2, partecipate..
purtroppo non posso inserire il link
permessi root temporanei ace 2
vorrei farvi una domanda, guardando le altre discussioni non ho trovato risposta, quindi vorrei aprire un nuovo topic magari per essere d'aiuto anche per altri utenti; passiamo al dunque: è possibile ottenere temporaneamente i permessi di root senza invalidare la garanzia utilizzando i programmi tipo androroot o gingerbreak? mi servirebbero solamente per inpostare come memoria dell'ace 2 la sd esterna poi al riavvio possono anche non esserci più; l'importante è modificare la stringa del file e riavviare e poi nessun permesso
grazie
l'importante è che il bit count non aumenti..
Nuovo firmware Austria orange, impressioni?
Ciao a tutti, al momento il miglior firmware, (il più aggiornato) , per il nostro galaxy ace 2 è quello austriaco (orange) di agosto,
Qualcuno l'ha provato?
Si trova su Samfirmware,
Cosa ne pensate? Nel caso provo a flasharlo,
sapete però se mi cancellerà i dati ovvero se è full wipe?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Collegare penne usb,hard disk ecc. all'Ace 2
Ciao a tutti,dopo aver scoperto cosa potevo fare con android non ho resistito ed ho immediatamente comprato un adattatore OTG per poter collegare la chiavetta usb all'Ace 2.
Purtroppo anche se su XDA dicono che è supportato a me non funziona per niente...fino ad ora ho collegato 2 chiavette(Fat32),un mouse ed una tastiera(non si accendono).
Usb host diagnostic non mi rileva niente,Usb host controller neanche.
Driver?adattatore difettoso?