Qui nessuno potrà aiutarti,abbiamo tutti un ace 2 italiano.
Qui nessuno potrà aiutarti,abbiamo tutti un ace 2 italiano.
Mi dispiace ma purtroppo non si può fare il downgrade da jelly bean a gingerbread con l' ace 2 nfc. Comunque per consigli del genere visto che qui ci sono pochi ace 2 NFC prova a chiedere su xda developper
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum ma vi seguo da molto.
Volevo parlarvi del mio Ace 2 gt-i8160p, oggi ho installato la rom [JB 4.2.2] Slim ROM 8.1 Build 3 [UNOFFICIAL] tramite la CWM ogni passaggio è andato a buon fine fino a quando accendo il telefono e non legge più la sim. In un sito avevo letto che prima di iniziare il flash bisogna togliere la sim ma non penso sia quello il problema. Provando numerose volte a riavviare il telefono e reinstallare il firmware ho deciso di cambiare rom visto che il risultato rimaneva invariato. Ho provato con la Cyanogenmod 10 Unofficial con lo stesso metodo di installazione e il risultato rimane lo stesso. Non ho provato altre sim sul telefono ma visto che ora per messaggi e chiamate uso un nokia preistorico penso che il problema non sia legato alla sim. Per ulteriori informazioni la mia sim è della vodafone 128k. Grazie mille per eventuali risposte.
Prova a rimettere JB stock,se fa così anche li il problema è della sim altrimenti la colpa è dell'nfc
Hai l'ace 2 nfc,qui quasi nessuno lo ha,chiedi su xda.
E' un problema di tutte le nostre ROM aosp, ti consiglio di tornare sulla stock, sincronizzare la rubrica con l'account google e poi rimettere la slim![]()
Smartphone attuali: Moto G 2014
Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2
Va bene oggi provo e vi do aggiornamenti![]()
Esatto, le custom basate sulle cm non leggono i contatti dalla SIM. Su una ROM ufficiale Samsung devi andare nella rubrica e fai esporta in un archivio: lui creerà un file csv che poi devi importare nella nuova ROM.
Io con la vanilla rootbox e una scheda Vodafone sono riuscito a esportare i contatti.
Inviato dal mio MT-801 usando Androidiani App
Ho appena installato la versione jelly bean inglese ma il punto è sempre lo stesso non legge la sim...