Ho flashato la rom stock tedesca I8160PXXME1, apposta per l'ace2 nfc! Ho trovato la guida su google, in inglese. Bisogna stare attenti a fare i vare wipe, credo!
Ho flashato la rom stock tedesca I8160PXXME1, apposta per l'ace2 nfc! Ho trovato la guida su google, in inglese. Bisogna stare attenti a fare i vare wipe, credo!
Hai flashato con odin?perche io con kies ho messo la i8160pxxmf1 e mi trovo 482mb adesso c'e' anche la i8160pxxmg2.se ti ricordi il link di quella guida...
Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App
Ultima modifica di vinks; 31-08-13 alle 11:56
Usa la guida del i8160 non P di androidiani!![]()
Dopo 2 mesi,il cellulare ha deciso di funzionare nuovamente,ho notato che ora ci sono tutte rom port 4.22 (grazie alla cm10.1) ma con quale base vanno messe?
EDIT : con la cm10 del dh.harald va bene la base MG2 italiana?
Ultima modifica di Muzzunna; 31-08-13 alle 21:20
La base è indifferente in quando tutte le ROM hanno il kernel integrato, ricordati comunque di fare tutti i wipe se no potresti incontrare problemi![]()
Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)
mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!
Muzzunna (01-09-13)
Per ringraziare c'è l'apposito tasto![]()
Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)
mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!
Muzzunna (01-09-13)
ciao chiedo un consiglio: io ho seguito la guida su androiani per passare a jb tramite odin e avevo messo la mg2 italiana ma cosi il cell mi si riavviava sempre e cosi son tornato a gb e il cell funziona bene solo che avendo provato jb per una settimana vorrei riprovarci e leggendo qui pensavo che mettendo la mc8 forse risolvevo il mio problema dei continui riavvii.
Mi chiedevo:
1- perche una volta messa la mb4 devo mettere la cwm 6 ?
2- se devo fare questo passaggio prima di mettere la mc8 ?
3- io ho scaricato questa "http://www.hotfile.com/dl/224895125/c64a7b7/I8160XXMC8_I8160BTUMC8_BTU.zip.html " va bene?
4- dove trovo il link giusto x la cwm6 ?
grazie per la pazienza.