CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: geronimo73 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 172 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1719
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (ACE2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Androidiano L'avatar di Thelegend10


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglierei ti flashare tramite odin la MF1 tedesca e metterci su qualche rom tipo la cyano...oppure lascia quello tedesco e cambia kernel

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  2.  
  3. #952
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e mi scuso subito se qualtra altra discussione trattava già questo argomento,ma non mi è sembrato simile;
    Cerco di spiegarmi in poche parole;
    Hò aggiornato con firmware originale tramite kyes all'ultima versione android ora disponibile,ma essendo questa lenta e piena di problemi hò deciso di tornare a quella originale del telefono quando lo acquistai (se ricordo android 2 e qualche cosa,lhò acquistato a giugno);
    Lhò dovuto fare con odis e con un file di aggiornamento recapitato a caso da internet,e di fatti lhò installato tramite odin seguito la guida e tutto ok,risultava tutto ok,odin mi diceva in verde ok removed ecc... e succede quello che hò citato sopra;
    Il cell mi va solo in modalità download e quindi non in quella di recovery ecc dove ti fa scegliere le varie voci di formatted reboot ecc;
    Non mi resta che provare un'altro aggiornamento con odin preso magari qui da voi o da un altro sito affidabile?
    Faccio presente che kyes non mi riconosce piu il cell finchè rimane in modalità download e neanche in accensione,e anche se fosse non appena vado in modalità download si sconnette,mentre per fortuna almeno odin lo riconosce sempre;
    Spero davvero di risolvere perchè è di mia moglie e immaginate già le scazzature (scusate per la parola) e tanto piu hò dovuto dargli nel frattempo il mio advance!!
    Grazie ancora infinitamente!!!

  4. #953
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sa...itorno-gb.html segui passo passo questa guida e scarica i file che dice qua.

  5. #954
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ovviamente devo cominciare da piu in basso alla voce "Per il ritorno da JB a GB stock i passaggi sono i seguenti:" giusto?

  6. #955
    Androidiano L'avatar di Lanfree


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    La tua volontà di tornare a GB è, secondo me, dovuta al fatto che hai aggiornato tramite Kies.
    Ora tornare a GB potrebbe portare ad altri nuovi problemi. Al tuo posto proverei a fare l'intera procedura di aggiornamento a JB.
    In bocca al lupo!

  7. #956
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No se devo dirti la verità avevo aggiornato all'ultima versione il cell a mia moglie e a me sull'advance,ma è una ciofega nel senso che va lento e impalla molto il cell!
    Allora mia moglie voleva che gli ritornassi il cell come in origine ma si è creato quel fatale errore da me descritto,causa qualcosa che non sò;
    Adesso mi chiedo se devo per forza seguire tutta la procedura e tu mi consigli di si,ma sono sicuro che poi funziona?
    Il cell viene caricato mentre è collegato al pc anche in modalità download o accensione rimanendo acceso sulla scritta?
    Perchè era pure scarico

  8. #957
    Androidiano L'avatar di Lanfree


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Prima di qualunque procedura ricaricalo per 4/5 ore da spento. Poi, io al posto tuo, darei un'altra un'altra chance a JB e soltanto dopo averlo rimesso in sesto e con la certezza che è ancora "vivo" tornerei eventualmente a GB.
    Io ho fatto l'aggiornamento a JB con quella guida ma non ho mai provato a tornare a GB, quindi non saprei dirti se e come funziona. In giro si leggono di altri utenti che hanno avuto problemi con il downgrade. Di più nin zò In fin dei conti sono ancora parecchio profano

  9. #958
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero che si ricarica perchè da spento e collegato non mi esce la batteria ma esce la figura del fiore di caricamento che rimane pure fisso e non completamente acceso (il fiore), perciò sono fregato se non mi si carica neanhe piu la batteria!
    Stanotte lo lascio collegato al pc comunque;
    Ok procedo domani sera con tutta la guida per il jb e se funzia mi fermo li e lo provo cosi,e se non rallenta piu non torno neanche piu indietro!!
    Spero davvero che funziona almeno questa perchè sennò vuol dire che è proprio danneggiato il firmware ormai!!
    Intanto stò scaricando i file necessari,grazieeee ti so dire!!

  10. #959
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Fai come dice lanfree...prima aggiorna a JB con odin cm dice la guida e vedi cm va..altrimenti se vorresti tornare a GB fallo tranquillamente che funziona bene solo che dopo aver flashato la base di GB che dice la guida devi scaricati da "sammobile" l ultimo firmware italiano GB. E flash il PDA con odin

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  11. #960
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi,provo ora ma in anticipo vi chiedo cosa posso fare nel caso non vada a buon fine anche questo procedimento, sicuramente l'assistenza vero?
    Lo chiedo per evitare di girare inutilmente in internet o chissa dove per cercare di risolvere una cosa che ora mai può fare solo l'assistenza, in caso non mi si riavvia di nuovo o sorgono altri problemi;
    Una cosa è certa,se va al primo colpo della jb e il cel si comporta bene non m permetto mai e poi mai di rifargli qualsiasi aggiornamento,sia vecchio che futuro!!!!!!
    Tanto a mia moglie andava bene cosi come era...mannaggia a me!!!

Pagina 96 di 172 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy